[Disegno AUTOCAD]
Salve ragazzi, devo consegnare una tavola fatta con Autocad e ho un "problema".
Non so come riprodurre quello che vedete nell'immagine in allegato.

Praticamente ho fatto la piantina, ma ora non so come fare in autocad questi riquadri con questa trasparenza.
Ho provato in un modo "grossolano": con una polilinea ho rinchiuso l'area che devo colorare di un colore, l'ho campita e poi ho regolato la trasparenza. Il problema è che quando vado a stampare non mi esce trasparente, esce un unico blocco che non lascia intravedere gli arredi sotto.
Avete consigli da darmi per risolvere questo problema?
Grazie.
Buon sabato!
Non so come riprodurre quello che vedete nell'immagine in allegato.

Praticamente ho fatto la piantina, ma ora non so come fare in autocad questi riquadri con questa trasparenza.
Ho provato in un modo "grossolano": con una polilinea ho rinchiuso l'area che devo colorare di un colore, l'ho campita e poi ho regolato la trasparenza. Il problema è che quando vado a stampare non mi esce trasparente, esce un unico blocco che non lascia intravedere gli arredi sotto.
Avete consigli da darmi per risolvere questo problema?
Grazie.
Buon sabato!
Risposte
"TeM":
Innanzitutto controlla che la variabile transparencydisplay sia settata a 1. Poi nelle opzioni di stampa
vedi di impostare stampa trasparenza. A meno di altri inconvenienti dovrebbe funzionare.
GRAZIE MILLE!!!

approfitto, se posso!

sai se è possibile stampare in un unico foglio una parte colorata ed una in monochrome?
GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!
Grazie mille!