Difficoltà esercizio.
Buonasera a tutti ho pubblicato un problema dove avevo difficoltà nella sezione di fisica, ma vedo sono stati abbastanza scortesi dato che mi hanno invitato a svolgerlo da solo. Con il primo quesito ci sono riuscito ma con questo ho ancora difficoltà. Nessuno che mi possa dare una mano?
Una macchina di Carnot a gas ideale lavora tra due serbatoi a temperatura T1= 500 K e T2
Una macchina di Carnot a gas ideale lavora tra due serbatoi a temperatura T1= 500 K e T2
Risposte
Mi pare che quello "scortese" sia stato io.
Ma non si tratta di scortesia. Cambiare sezione non cambia la sostanza: pe regolamento del forum devi impostare una soluzione.
Lo dici tu stesso che "ti serve una mano". Quando uno chiede una mano, vuol dire che fa lui il lavoro grosso e gli altri aiutano.
Siamo qui per aiutare e spiegare, non per risolvere esercizi
Ma non si tratta di scortesia. Cambiare sezione non cambia la sostanza: pe regolamento del forum devi impostare una soluzione.
Lo dici tu stesso che "ti serve una mano". Quando uno chiede una mano, vuol dire che fa lui il lavoro grosso e gli altri aiutano.
Siamo qui per aiutare e spiegare, non per risolvere esercizi
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.