[Controlli automatici] Stabilità e proprietà strutturali
Ciao a tutti! Sto risolvendo un esercizio sulla stabilità e le proprietà strutturali di un sistema, e mi chiede di ricavare informazioni sulla stabilità esterna a partire dai risultati ottenuti studiando la stabilità interna e le proprietà strutturali.
Ho ottenuto che il mio sistema è instabile internamente, non raggiungibile ma completamente osservabili: posso dedurre che non sarà stabile esternamente perchè i poli della Ψ (s) sono gli autovalori relativi ai modi osservabili e,quindi, a tutti gli autovalori del sistema ( avendo verificato l'osservabilità) ?
Avrei bisogno del vostro aiuto, grazie!
Ho ottenuto che il mio sistema è instabile internamente, non raggiungibile ma completamente osservabili: posso dedurre che non sarà stabile esternamente perchè i poli della Ψ (s) sono gli autovalori relativi ai modi osservabili e,quindi, a tutti gli autovalori del sistema ( avendo verificato l'osservabilità) ?
Avrei bisogno del vostro aiuto, grazie!
Risposte
[xdom="JoJo_90"]Per maggiore chiarezza è conveniente che aggiungi al titolo del messaggio, fra parentesi quadre, la materia di riferimento per la tua domanda.[/xdom]
Grazie mille per l'informazione! Ho subito modificato il post