CF 0.3 oppure CF 0.1 ISA
ciao a tutti,
so studiando ingengeria sanitaria ambientale, nel trattamento delle acque reflue nei deputatori a fanghi attivi
io so che cf 0.3 lo uso per centri di grande dimensioni sopra i 100000 abitanti,
e cf 0.1 per centri di piccole dimensioni,
però non ho capito perchè uso un carico del fango di 0.3 piuttosto che di 0.1, che differenza c'è tra i 2 oltre che le dimensioni del centro abitato?
grazie mille
Jenny
so studiando ingengeria sanitaria ambientale, nel trattamento delle acque reflue nei deputatori a fanghi attivi
io so che cf 0.3 lo uso per centri di grande dimensioni sopra i 100000 abitanti,
e cf 0.1 per centri di piccole dimensioni,
però non ho capito perchè uso un carico del fango di 0.3 piuttosto che di 0.1, che differenza c'è tra i 2 oltre che le dimensioni del centro abitato?
grazie mille
Jenny
Risposte
Non tutti sanno cosa sia il "cf ", perchè non lo spieghi ??
se uno mi risponde sa di cosa sto parlando e sa cosa sia il CF. chi non sa cos'è il cf nn mi può rispondere.
in poche parole non serve dire cos'è.
è come se uno parla di politico e sia necessario dire partito democratico piuttosto che PD. se uno parla di politica sa cos'è il PD. se uno parla di ingegneria sanitaria sa cos'è il CF.
in poche parole non serve dire cos'è.
è come se uno parla di politico e sia necessario dire partito democratico piuttosto che PD. se uno parla di politica sa cos'è il PD. se uno parla di ingegneria sanitaria sa cos'è il CF.
Hai un atteggiamento poco collaborativo a dir poco ; sappi che il Forum è un posto in cui ci si scambia opinioni e informazioni. Tutti abbiamo qualcosa da imparare.
Ti invito a leggere il regolamento e comprendere lo spirito del Forum.
Ti invito a leggere il regolamento e comprendere lo spirito del Forum.