Windows Vista

anonymous_be1147
E' uscita la versione Beta 2. Chi la vuole provare in anteprima può scaricarla oppure ordinare il DVD direttamente dal sito di Microsoft, sperando che il risultato sia qualcosa di meglio del nuovo Internet Explorer 7 (se volevano peggiorare l'interfaccia grafica ci sono riusciti pienamente, Firefox e Opera sono ancora anni luce avanti). :-D

Risposte
stellacometa
Srupendo!!! Mi piace questa versione!!!

anonymous_be1147
In effetti è molto bella, peccato che per avere prestazioni decenti richieda un hardware mica da ridere... e noi non si possa cambiare computer ad ogni uscita di Windows. :-D

david_e1
"anonymous_be1147":
In effetti è molto bella, peccato che per avere prestazioni decenti richieda un hardware mica da ridere... e noi non si possa cambiare computer ad ogni uscita di Windows. :-D

Sará ma coi ritmi che c'ha la microsoft ora piú che altro mi tocca comprarmi tre computer diversi di fila prima che il rivenditore mi cotringa a comprargli OEM una versione nuova di win (come se poi non gliela riporto indietro! :-D): 7 anni da XP a VISTA sono un tempo di sviluppo esageratamente lungo....

Sicuro comunque che quando win vista uscirá tutti i computer in giro oggi diventeranno immediatamente obsoleti e non dimentichiamo che finalmente la Microsoft darà un perché alla necessità di avere in ogni nuovo Desktop una quantitá di memoria da far impallidire un centro di calcolo di solo pochi anni fa: perché usare 190Mb di RAM come KDE per far girare le finestre quando a costo zero ne possiamo usare 1Gb!!!! :twisted:

eafkuor1
Io uso Linux

Cheguevilla
Io con Xp non mi trovo malissimo. Finchè è sufficiente, terrò questo.
Quando Xp non basterà più a soddisfare le mie esigenze, andrò oltre.
Ma quando Xp non basterà più, probabilmente sarà già passato del tempo.

eafkuor1
"cheguevilla":
Io con Xp non mi trovo malissimo. Finchè è sufficiente, terrò questo.

Oddio, io proprio non lo sopporto. E' pesante come un macigno

anonymous_be1147
"david_e":

finalmente la Microsoft darà un perché alla necessità di avere in ogni nuovo Desktop una quantitá di memoria da far impallidire un centro di calcolo di solo pochi anni fa: perché usare 190Mb di RAM come KDE per far girare le finestre quando a costo zero ne possiamo usare 1Gb!!!! :twisted:

:-D

Ebbene sì, l'ho installato! :smt033
E tutto sommato gira abbastanza bene anche con solo 512MB di memoria. L'unico difetto, non da poco, trovato finora è che non ha riconosciuto la scheda audio!! :lol:

Comunque si merita più che la sufficienza. Bellissima interfaccia! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.