[Windows] Uhmm è sparito tutto

UHm ho chiuso qualcosa in gestione attività, volevo chiudere una cartella ma evidentemente ho terminato l'attività della cosa sbagliata ed è sparito letteralmente tutto, mi sono rimasti aperti firefox e spotify che erano aperti. Poi per il resto non c'è più nulla, il desktop è uno schermo grigio chiaro biancastro, non c'è niente e le combinazioni di tasti per fare qualunque cosa non funzionano, cosa posso fare?

Risposte
utente__medio11
Ipotizzo che ormai tu abbia risolto, visto che in casi come questo un riavvio è spesso sufficiente.

Si ho risolto, ma non riuscivo a spegnere il pc perché non funzionava nulla appunto, nessun tasto! Così ho staccato la corrente e ho semplicemente atteso si scaricasse la batteria (lo so non è il massimo ma hey che scelta avevo?)

axpgn
Di premere il pulsante per l'accensione, di solito se premuto a lungo fa spegnere tutto.
In alternativa, staccare la batteria (dopo aver staccato il cavi di alimentazione :D )

marco2132k
Dai ricordi delle elementari: premi in contemporanea il tasto con la bandiera e il tasto [inline]r[/inline], e poi digita [inline]explorer.exe[/inline].

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.