Virus da Pop-Up Fastidiosissimo

Marvin1
Ho appena attivato l'adsl e mi sono già beccato un maledetto virus.
Apre una finestra ogni tot (una finestra di messaggistica) ed è veramente fastidioso.
Ne spybot ne Adaware riescono a toglierlo,ne tantomeno nod 32 ne Avg.

qualcuno ha qlc da consigliarmi?

non ditemi che devo formattare vi prego...

Risposte
enigmagame
Buone Notizie... :-D
Non e' un virus... ha ragione Ermanno, basterebbe disattivare il servizio di messaggistica.
Io ti consiglio comunque questo, aggiorna XP al service pack 2, e poi installa tutti gli aggiornamenti da windows update.
Sei aposto...
Altro consiglio, una volta installato il SP2, configura il tutto in modo che si cerchi in automatico gli aggiornamenti, e se vuoi che te li installi in automatico.
Stai tranquillo che di virus non ce ne sono... :-D almeno questo non lo e'!
Ciao :-D

X BooTzenN: Quando vuoi "fotografare" una schermata premi il tasto "stamp" dalla tastiera, poi con un qualsiasi software di editing immagini (anche paint), vai su modifica ed incolla... ed eccoti lo screenshot

Marvin1
Ok,ho installato Norton Antivirus 2005 con aggiornamento ( ha fatto una scansione che è durata 2 ore..sick!) ho installato proprio ora l'aggiornamento di xp (quello in barra dell'orologio,no?) e fino ad adesso (ho acceso il computer da 5 minuti) non si è ancora aperta nessuna..finestra...
grazie mille!
cmq dopo che ho riavviato con il norton aggiornato effettivamente il problema è scomparso...

Viva il norton!

BooTzenN
grazie enigmagame!!
questa proprio non la sapevo!!!

ciao

BooTzenN
è posiibile disattivare il servizio di messaggistica immediata in windows NT?? e come??
grazie!!

ciao ciao

Nidhogg
Credo sia una procedura "standard" e comune quindi per i sistemi operativi Microsoft: http://www.dotnethell.it/tips/DisableMe ... rvice.aspx

BooTzenN
thanks!!

ciao ciao

TheWiz@rd
"leonardo":
Ti consiglio di installare un vero antivirus, come ad esempio Norton o McAfee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.