Uno strano malfunzionamento del dev c++
Salve a tutti, ho uno strano problema con il dev.
Creo un programma, lo salvo, lo compilo e lo eseguo: funziona bene.
Decido poi di modificarlo, lo risalvo, ricompilo e rieseguo: viene eseguito il programma precedente alle modifiche fatte, anche se delle modifiche NON DOVREI avere più traccia in memoria.
Per ovviare a questo, devo aprire il file .exe creato da ciascun "C++ source file", cosa estremamente scomoda se fatta in continuazione: il programma adesso funziona correttamente, con le ultime modifiche ad esso apportate.
Esiste qualche opzione del dev per sistemare questo inconveniente?
Decido poi di modificarlo, lo risalvo, ricompilo e rieseguo: viene eseguito il programma precedente alle modifiche fatte, anche se delle modifiche NON DOVREI avere più traccia in memoria.
Per ovviare a questo, devo aprire il file .exe creato da ciascun "C++ source file", cosa estremamente scomoda se fatta in continuazione: il programma adesso funziona correttamente, con le ultime modifiche ad esso apportate.
Risposte
"goron":
Salve a tutti, ho uno strano problema con il dev.
Mi succede esattamente la stessa cosa. Da tempo. E anch'io lo apro come fai te, cosa molto scomoda. Pero ai miei amici che usano altri programma operativi (io ho windows) non succede.
Anch'io uso windows, la cosa strana è che è capitato solo mentre facevo l'ultimo programma, come se fosse causato dall'uso di certi operatori... boh!