Tradurre codice MIPS a linguaccio C

mary8881
Ciao a tutti,sono nuova e scrivo perche' ho assoluto bisogno di imparare in piu' breve tempo possibile,come si risolvono questi esercizi visto che avro' presto un esame e non posso permettermi di farlo andare male...sarebbe una tragedia!Questo penso sia un esercizio simile a quelli che mi potranno capitare e vorrei avere una soluzione a cui far riferimento visto che attualemnte non ce l'ho e non so se quel che faccio e' giusto o totalmente sbagliato!:(

Tradurre in un linguaggio ad alto livello a scelta (C,Java ecc) la seguente porzione di codice assembly del processore MIPS.i simboli VETTA,VETTB,VETTC,K1,K2 sono costanti a 16 bit prefissate.
add $t6, $zero, $zero
addi $t7, $zero, 400
L1: beq $t6, $t7,END
Iw $t2, VETTA($t6)
Iw $t3,VETTAB($t6)
L2:slt $t0,$t2,$t3
bne $t0,$0,L3
addi $t2,$t2,K1
sw $t2,VETTA($t6)
addi $t3,$t3,K2
sw $t3,VETTB($t6)
add $t4,$t2,$t3
sw $t4,VETTC($t6)
sw $zero,VETTD($t6)
j INC
L3:sw $zero,VETTC($t6)
sub $t1,$t2,$t3
sw $t1,VETTD($t6)
INC: addi $t6,$t6, 4
jL1
END:

credo di averlo scritto tutto giusto!non so chi tra voi possa aver voglia di aiutarmi ma se qualcuno di voi ne sa lo prego di darmi una mano!grazie mille!

Risposte
mary8881
scusate ma il codice si modifica appena lo posto :( ....se indicativamente qualcuno ha capito di cosa parlo mi scriva che glielo riscrivo megliO!

hamming_burst
Ciao Benvenuta,
inserisci il tuo codice nei tag CODE così si riesce a leggere e si evita che il parser matematico te lo codifichi.
Poi vediamo, sembra piuttosto semplice.

mary8881
grazie!fatto! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.