Toolbox Matlab
Gentilissimi utenti del forum, sono uno studente italiano laureando in ingegneria civile che sta svolgendo
gli studi per la propria tesi in Francia, presso l'ENPC.
Qui mi è stato chiesto di utilizzare Matlab (programma che non avevo mai usato prima) ed ho iniziato
a cercare in internet aiuti validi per risolvere i problemi che di volta in volta mi si presentavano supportato
anche dalla valida guida del programma.
Adesso devo utilizzare i filtri di kalman ma il mio matlab non ha il toolbox adatto.
Qualcuno ha a disposizione tale toolbox o sa dove posso scaricarlo?
Necessiterei inoltre di sapere come istallarlo una volta scaricato...(sn proprio un novellino del programma)
Vi ringrazio anticipatamente
gli studi per la propria tesi in Francia, presso l'ENPC.
Qui mi è stato chiesto di utilizzare Matlab (programma che non avevo mai usato prima) ed ho iniziato
a cercare in internet aiuti validi per risolvere i problemi che di volta in volta mi si presentavano supportato
anche dalla valida guida del programma.
Adesso devo utilizzare i filtri di kalman ma il mio matlab non ha il toolbox adatto.
Qualcuno ha a disposizione tale toolbox o sa dove posso scaricarlo?
Necessiterei inoltre di sapere come istallarlo una volta scaricato...(sn proprio un novellino del programma)
Vi ringrazio anticipatamente

Risposte
secondo me devi fartelo installare dal personale della scuola
Ci avevo già pensato ma non è possibile...
altri suggerimenti??
altri suggerimenti??
Ma matlab è installato sul tuo computer o su uno della scuola?
Ho trovato questa pagina cercando con google: http://www.cs.ubc.ca/~murphyk/Software/ ... alman.html
Ho trovato questa pagina cercando con google: http://www.cs.ubc.ca/~murphyk/Software/ ... alman.html
Matlab è installato sul mio pc...
avevo trovato anche io quel link ma quello che ho scaricato
non mi è sembrato efficiente...
ti ringrazio comunque
avevo trovato anche io quel link ma quello che ho scaricato
non mi è sembrato efficiente...

ti ringrazio comunque