Surface computing, troppo bello

Pulcepelosa
guardate questo video: http://link.brightcove.com/services/lin ... d709364416

E' troppo bello!
La prima cosa che mi è venuta in mente è il touch screen.
Ma l'unica differenza tecnica rispetto al touch screen è solo che riconosce piu' dita sullo schermo no? tutto il resto è software!

Risposte
Marvin1
Anche la Microsoft sta sviluppando un sistema del genere. Io avevo intenzione di scrivere un articolo a riguardo: sono fermamente convinto che questo genere di sistemi costituiranno la tecnologia dominante nel prossimo futuro. E la cosa che stupisce è che non si tratta di un nuovo "supermegacalcolatore" bensì ciò che cambia è il modo attraverso il quale ti interfacci con un computer.
E' tremendamente affascinante.

Marvin

codino75
"Marvin":
Anche la Microsoft sta sviluppando un sistema del genere. Io avevo intenzione di scrivere un articolo a riguardo: sono fermamente convinto che questo genere di sistemi costituiranno la tecnologia dominante nel prossimo futuro. E la cosa che stupisce è che non si tratta di un nuovo "supermegacalcolatore" bensì ciò che cambia è il modo attraverso il quale ti interfacci con un computer.
E' tremendamente affascinante.

Marvin

non c'e' un problema di risorse (tempo e memoria) per fare certe cose ????

Marvin1
"codino75":
non c'e' un problema di risorse (tempo e memoria) per fare certe cose ????

Non ho capito

codino75
"Marvin":
[quote="codino75"]non c'e' un problema di risorse (tempo e memoria) per fare certe cose ????

Non ho capito[/quote]

che potenza di calcolo e' stata usata per realizzare il calcolatore del filmato?

Marvin1
Non saprei, ma il sistema Surfacing di Microsoft utilizza un processore Intel "non troppo esagerato" e reperibile sul mercato.

Marvin

Pulcepelosa
Io mi chiedo come possa il "touch screen" individuare piu' punti contemporaneamente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.