Sun java desktop system
qualcuno mi sa spiegare cosa stracavolo e'?
il sito della sun e' un labirinto, e quando tento di scaricarlo mi vuole far scaricare solaris. non ci capisco un tubo.
il sito della sun e' un labirinto, e quando tento di scaricarlo mi vuole far scaricare solaris. non ci capisco un tubo.
Risposte
"t_student":
qualcuno mi sa spiegare cosa stracavolo e'?
E` una suite di applicativi vari per il desktop. Chiaramente per usarli occorre un sistema operativo, e siccome Solaris è ora anche disponibile in versione free...
Trovi comunque tutte le risposte a questo indirizzo: http://www.sun.com/software/javadesktopsystem/faq.xml
eh, lo sto provando ora in virtual machine. sara' per la virtual, sara' per il mio pc vecchietto, ma questo e' proprio slowlaris 
ma leggevo poc'anzi che una volta era basato su linux, perche' cambiare? secondo me debian + JDS spaccherebbe! vabbe', sogni...

ma leggevo poc'anzi che una volta era basato su linux, perche' cambiare? secondo me debian + JDS spaccherebbe! vabbe', sogni...

"t_student":
lo sto provando ora in virtual machine. sara' per la virtual, sara' per il mio pc vecchietto, ma questo e' proprio slowlaris

mi correggo, dopo aver settato meglio la virtual machine ha mostrato una più che buona reattività