Spyware fastidiosissimo

e^iteta
spero che la sezione vada bene, sennò lo riposto da un'altra parte.
mi sono beccato uno spyware sul computer che mi da un fastidio pazzesco e mi rallenta un sacco il computer. il problema è che ho fatto due scansioni con norton ma nn me lo toglie, in compenso continuo a ricevere dei messaggini da "system alert" che mi propongono di scaricare (a pagamento) dei sofyware per eliminarlo. a parte il fatto che l'idea di spendere 50 euro per sta cosa non è che mi vada proprio a genio, c'è un altro problema: se tento di scaricarli norton me li blocca, tanto più che guardando attentamente le pagine sanno un pochino di "bufala", tipo le traduzioni non sono fatte correttamente, oppure ogni tanto compaiono pubblicità di casinò online e robe simili...mi appello a voi, cosa è meglio fare?
grazie, scusate se non è la sezione giusta!

Risposte
_Tipper
Sarò un po' drastico, ma

format c:

ti risolve tutti i problemi.

e^iteta
ehm.....ma così non perdo tutto ciò che ho salvato su c: ???

V1
"Tipper":
Sarò un po' drastico, ma

format c:

ti risolve tutti i problemi.

BUAHAHAHAHHAHAHA.

Anzitutto e^iteta il tuo primo problema consiste nell'usare Norton che più che un antivirus è un virus :D

Prova comunque a fare una passata con SpyBot Search & Destroy

e^iteta
Anzitutto e^iteta il tuo primo problema consiste nell'usare Norton che più che un antivirus è un virus

purtroppo hai ragione, ma siccome è stata una grande idea di mio papà :x quella di installare norton a mia insaputa e pagarlo fior fior di quattrini, nn mi sembrava gentile farglielo disnistallare. adesso provo spybot, grazie mille ancora!

_Tipper
"e^iteta":
ehm.....ma così non perdo tutto ciò che ho salvato su c: ???

Certo, ma se prima salvi il contenuto su CD o DVD...

e^iteta
fortunatamente spybot ha funzionato alla perfezione!!
grazie ad entrambi

V1
"e^iteta":
fortunatamente spybot ha funzionato alla perfezione!!
grazie ad entrambi

Ne godo quanto chiunque altro :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.