Space live Messenger
Ciao a tutti!
Ho creato qualche giorno fa il mio blog, o meglio il mio spazio personale mediante il programma Msn messenger!
L'ho trovato molto interessante e molto carino....
Ho però riscontrato un problema: come posso inserire un'immagine all'interno del blog? Non intendo di inserire un'immagine all'interno di un intervento .. ma bensì nel "desktop" (se cosi si puo definire) del blog stesso!
Sapete come aiutarmi?
Aspetto vostre risposte!
Ps. Spero di essere stata abbastanza chiara!
Benedetta
Ho creato qualche giorno fa il mio blog, o meglio il mio spazio personale mediante il programma Msn messenger!
L'ho trovato molto interessante e molto carino....
Ho però riscontrato un problema: come posso inserire un'immagine all'interno del blog? Non intendo di inserire un'immagine all'interno di un intervento .. ma bensì nel "desktop" (se cosi si puo definire) del blog stesso!
Sapete come aiutarmi?
Aspetto vostre risposte!
Ps. Spero di essere stata abbastanza chiara!
Benedetta
Risposte
Non si possono cambiare quei modelli. Non è il massimo Live Spaces per farsi un blog, comunque.
"Crook":
Non si possono cambiare quei modelli. Non è il massimo Live Spaces per farsi un blog, comunque.
quoto
"Crook":
qualke altra parte dv posso fare un blog?
proponi!
ce ne sono tanti di servizi che ti offrono uno spazio per il blog
bhe dipende
io mi trovo bene con quelli offerti con splinder
dove hai la possibilità di gestire direttamente il codice html e nn solo, ma per i meno esperti (nn che l'html sia qualcosa di particolarmente difficile) ci sono già quelli preimpostati
poi ci sarebbe anche IL CANNOCCHIALE, meno elaborato ma molto semplice
poi ce ne sono una marea di servizi per blog
anche virgilio stesso mi pare offri un servizio del genere, insomma basta cercare
tutti cmq miegliori di quelli di msn
bhe dipende
io mi trovo bene con quelli offerti con splinder
dove hai la possibilità di gestire direttamente il codice html e nn solo, ma per i meno esperti (nn che l'html sia qualcosa di particolarmente difficile) ci sono già quelli preimpostati
poi ci sarebbe anche IL CANNOCCHIALE, meno elaborato ma molto semplice
poi ce ne sono una marea di servizi per blog
anche virgilio stesso mi pare offri un servizio del genere, insomma basta cercare
tutti cmq miegliori di quelli di msn
oooooooooooooooook, Pablo!
Grazie x le info!
Grazie x le info!