Skermata del browser
mi potete dire cm posso fare a levare la barra di scorrimento in basso sul browser per visualizzare tutta la pagina? grazie
Risposte
Puoi cliccare sulla barra delle applicazioni (è questa quella che vuoi togliere no?) con il tasto destro del mouse, mettere il segno di spunta accanto a Nascondi automaticamente e scegliere ok.
Comunque, se hai IE o Firefox e vuoi vedere a tutto shermo, ti basta premere F11.
Comunque, se hai IE o Firefox e vuoi vedere a tutto shermo, ti basta premere F11.
Potresti iniziare con lo scrivere CH invece di K, dicono che questo leggero aumento del moto delle dita migliori la funzionalità dei browser.
Non credo che si riferisca a quella, che non è un elemento del browser, ma di Windows.

"Tipper":
Puoi cliccare sulla barra delle applicazioni (è questa quella che vuoi togliere no?) con il tasto destro del mouse, mettere il segno di spunta accanto a Nascondi automaticamente e scegliere ok.
Non credo che si riferisca a quella, che non è un elemento del browser, ma di Windows.
no io dicevo la barra di scorrimento... come faccio a toglierla per visualizzare tutta la pagina??
Capita, come qui quando qualcuno ha un avatar di dimensioni spropositate, che la pagina abbia bisogno di quella scroll bar orizzontale. Tu puoi solo aumentare la risoluzione dello schermo, ma di sicuro non conviene, dato che le pagine visualizzate male sono poche.
ah ok grazie tante