Semplice questione dvd
Ciao a tutti.
C'è una persona su un altro forum che ha bisogno di un consiglio, dice che possiede 3 dvd della durata di 20min, e vorrebbe mettere il materiale su un unico dvd.
Chiede se c'è un modo facile per farlo, dato che non riesce.
Grazie, ciao.
C'è una persona su un altro forum che ha bisogno di un consiglio, dice che possiede 3 dvd della durata di 20min, e vorrebbe mettere il materiale su un unico dvd.
Chiede se c'è un modo facile per farlo, dato che non riesce.
Grazie, ciao.
Risposte
C'é una protezione che non consente di fare il semplice copia dati? Se c'é una protezione deve utilizzare un programma che decripta.
Ecco ciò che dice
Non credo quindi che debba esserci qualche protezione.
Sapete indicargli qualche programma particolare? Magari Nero?
eh si ma non ho kapito proprio niente di quello che ha detto..
io ho dei dvd con dei filmini di una comunione.. tutto qui... devo metterli insieme
Non credo quindi che debba esserci qualche protezione.
Sapete indicargli qualche programma particolare? Magari Nero?
Volevo capire se il contenuto dei dvd era protetto, tutto qui. Non ho mai unito dei pezzi di filmati ma credo si possa fare con Windows MovieMaker o con Pinnacle Studio.
Credo VirtualDub, dovrebbe essere freeware
Puoi salvarli su disco rigido con DVD Shrink (non l'ho mai fatto, ma dovrebbe permettere il salvataggio...), una volta create le varie cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS, puoi creare un unico DVD (per intenderci, due sole cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS) in cui c'è salvato il filmato voluto usando TMPGEnc DVD Author. È molto facile da usare, ma non è freware (...).
Grazie a tutti, spero che la richiedente abbia risolto il problema.
Ciao.
Ciao.
"+Steven+":
Grazie a tutti, spero che la richiedente abbia risolto il problema.
Ahhh! Ecco perché tanto interesse...

Come dici?
Volevo solo fare pubblicità a questo forum, e alle scienze in generale...
http://www.forumetici.it/viewtopic.php?t=4687

Volevo solo fare pubblicità a questo forum, e alle scienze in generale...

http://www.forumetici.it/viewtopic.php?t=4687