Ripartizione hard disk
Salve
chi mi aiuta a ripartire un Hard disk??
Cortesemente con tutti i passaggi
Ho un hard disk da 80Gb
Ciao Grazie
chi mi aiuta a ripartire un Hard disk??
Cortesemente con tutti i passaggi
Ho un hard disk da 80Gb
Ciao Grazie
Risposte
ciao
puoi usare partition magic un programma facile ed intuitivo per creare e lavorare sulle partizioni.
ciao
puoi usare partition magic un programma facile ed intuitivo per creare e lavorare sulle partizioni.
ciao
Grazie x l'info
ciao
ciao
solo che partition magic è a pagamento..
esistono molto programmi free che fanno la stessa cosa
esistono molto programmi free che fanno la stessa cosa
Scusate e quelli free??? MI dite qualche nome??
Altro prob;
ho un pc da formattare , ma ha settata una pass di sistema come posso ovviare e formattare??
Grazie 10000
Cobra
Altro prob;
ho un pc da formattare , ma ha settata una pass di sistema come posso ovviare e formattare??
Grazie 10000
Cobra
Grazie 10000
Cobra
se intendi la pass di win puoi formattare uguale...
ma logicamente intendi la pass al bios vero?... beh la questione e' un pochino complicata, se nn hai mai messo le mani nel pc... la soluzione piu facile e' aprire il case e sfilare la batteria tampone dalla scheda madre. Non ti puoi sbagliare e' come quella degli orologi. La stacchi per 10 minuti e la rimetti. sei a posto. Se il BIOS pero' aveva dei settaggi li hai persi tutti.... io comunque ti consiglio, se non hai esperienza, di non arrischiarti, e di "farti aiutare da un grande" (come dicevano sull'albero azzurro

Altrimenti prova a cercare su internet la scheda tecnica della tua scheda madre...
Io ho avuto lo stesso problema, per risolverlo bastava spostare un jumperino sulla scheda madre e riavviare il computer: in questo modo si "formatta" il BIOS senza bisogno di smontare la batteria... comunque per sapere quale jumper devi guardare sulla documentazione della scheda madre....
Io ho avuto lo stesso problema, per risolverlo bastava spostare un jumperino sulla scheda madre e riavviare il computer: in questo modo si "formatta" il BIOS senza bisogno di smontare la batteria... comunque per sapere quale jumper devi guardare sulla documentazione della scheda madre....
è proprio quello che volevo evitare!

Grazie a tutti
Sperando di non fare casini.
ciao
Sperando di non fare casini.
ciao