Rete wireless
Ciao ragazzi
ho la rete wireless che funziona benissimo ma al posto del classico logo del wireless (cioè le scalette) mi spuntano in basso a destra nella barra degli strumenti i due computerini.
Sono andato in gestione dispositivi per verificare se ci fosse qualcosa che non andava nella scheda di rete ma è tutto regolare, dove può essere il problema?
GRAZIE MILLE
ho la rete wireless che funziona benissimo ma al posto del classico logo del wireless (cioè le scalette) mi spuntano in basso a destra nella barra degli strumenti i due computerini.
Sono andato in gestione dispositivi per verificare se ci fosse qualcosa che non andava nella scheda di rete ma è tutto regolare, dove può essere il problema?
GRAZIE MILLE
Risposte
"al_turing":
Ciao ragazzi
Leggo che hai vista sul pc: mi ero affezionato a vista sp1, ma per motivi che non sto a sviscerare ho dovuto mettere 7.
Comunque - se non erro - è solo che ti connetti ad una rete wireless privata, invece che pubblica per quanto riguarda l'icona; non so quale sia la differenza tra i due tipi di rete o se per alcune reti vale l'uno o l'altra o altre cose tecniche.
Intanto uppo e rispondo al dilemma dell'icona, poi si vedrà.