Responding Heads
Salve a tutti,
mai sentito parlare di Responding Heads?
Serve per il riconoscimento vocale, ho provato ad installarlo ma quando provo a installare la versione 3.5 mi dice che è richiesto un programma che non riesce a far partire, quando installo la versione 4 e la avvio mi dice "run-time error -2147200905 automation error".
Ho cercato in internet ma non ho trovato niente che parla di questi errori, ho win7 64-bit.
Potreste darmi una mano con gli errori oppure suggerirmi un'alternativa valida a questo programma?
mai sentito parlare di Responding Heads?
Serve per il riconoscimento vocale, ho provato ad installarlo ma quando provo a installare la versione 3.5 mi dice che è richiesto un programma che non riesce a far partire, quando installo la versione 4 e la avvio mi dice "run-time error -2147200905 automation error".
Ho cercato in internet ma non ho trovato niente che parla di questi errori, ho win7 64-bit.
Potreste darmi una mano con gli errori oppure suggerirmi un'alternativa valida a questo programma?
Risposte
ciao,
- che programma la versione 3.5 non riesce ad aprire?
- il codice di errore non è completo nella 4, ci dovrebbe essere una parte tra parentesi che corrisponde ad un codice proprio di win tipo (8393399c).
PS: hai dato un'occhiata al forum della casa produttrice: http://adsa.myfreeforum.org/forum1.php
un errore tipico è che mancano le Microsoft Speech Platform.
- che programma la versione 3.5 non riesce ad aprire?
- il codice di errore non è completo nella 4, ci dovrebbe essere una parte tra parentesi che corrisponde ad un codice proprio di win tipo (8393399c).
PS: hai dato un'occhiata al forum della casa produttrice: http://adsa.myfreeforum.org/forum1.php
un errore tipico è che mancano le Microsoft Speech Platform.
Il programma che non apre della versione 3.5 non lo specifica, il codice tra parentesi è (80045077).
Scusate l'ignoranza, cosa sono lo Microsoft Speech Platform io ho installato Microsoft speech SDK 5.1 centra qualcosa?
Scusate l'ignoranza, cosa sono lo Microsoft Speech Platform io ho installato Microsoft speech SDK 5.1 centra qualcosa?
"GB96":
Il programma che non apre della versione 3.5 non lo specifica, il codice tra parentesi è (80045077).
SDK 5.1??
Cercando si è alla versione 11...
Installa questo: Microsoft Speech Platform - Runtime (Version 11) per x64
Se vuoi installa anche Microsoft Speech Platform - Software Development Kit (SDK) (Version 11) ma non lo utilizzerai mai.
Poi riprova ad installare la 4 o la 3.5 (secondo me funziona con quest'ultima...). Tiene conto che sono software sviluppati per XP e non son garantiti per versioni superiori dell'OS (è tutto scritto nel forum che ti ho linkato).
Niente da fare...
il messaggio preciso è "There is a problem with this windows installer package. A program required for this install to complete could not be run. Contact your support personnel or package vendor"
Ma hai fatto partire l'installazione con sufficienti diritti (come amministratore)? È insomma uscito il messaggio che ti chiedeva se eri sicuro di installare il programma? Ci sono stati rari casi in cui questa operazione normalmente automatica non si è verificata.
Niente da fare....l'ho disistallato e reistallato da amministratore ma l'avevo già fatto prima, comunque niente...
"GB96":
Niente da fare....l'ho disistallato e reistallato da amministratore ma l'avevo già fatto prima, comunque niente...
ho provato ad installarlo.
Prima di tutto ho aggiornato le Speech Platoform con l'SDK 11.
Mi da errore la versione 4, con lo stesso codice che hai riportato (il run-time error).
La versione 3.5 funziona (ho Win 7 /Prof) x64 pure io). Io lo ho fatto funzionare mettendo la Compatibilità alla versione XP Service Pack 3.
I problemi forse possono essere che non ha aggiornato il sistema. Windows Update con gli aggiornamenti facoltativi che ti dice?
Sto facendo gli aggiornamenti ma cosa vuol dire di preciso mettere la compatibilità?
"GB96":
Sto facendo gli aggiornamenti ma cosa vuol dire di preciso mettere la compatibilità?
vedi qua:
http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... of-Windows

installato, però non mi riconosce la voce...
"GB96":
installato, però non mi riconosce la voce...
in che senso non la riconosce.
Il microfono non funziona, il programma non risponde hai comandi...
Il microfono funziona, ho provato con i comandi già impostati ma è come se non sentisse nessun suono
"GB96":
Il microfono funziona
intendevo, nelle proprietà di "Dispositivi di Registrazione" vedi i segnali attivi? in parole povere: se provi a parlare si muove qualcosa?
ho provato con i comandi già impostati ma è come se non sentisse nessun suono
una seconda possibilità è che non riconosca la Lingua Italiana.
Ho parlato in inglese.
In pannello di controllo --> Audio --> dispositivi audio --> registrazione c'è solo il microfono ma non me lo fa testare
In pannello di controllo --> Audio --> dispositivi audio --> registrazione c'è solo il microfono ma non me lo fa testare
"GB96":
Ho parlato in inglese.
mmm prova a settare il sistema operativo sulla lingua inglese nell'apposito pannelo, riavvia e riprova.
Non lo posso fare perché ho win7 home premium che non sopporta il cambiamento della lingua come win7 ultimate