Record WinGames

*pizzaf40
Salve ragazzi/e...

Ho sempre giocato a Pinball e Campo Minato ma non ho mai trovato un confronto di punteggi da fare...voi che record avete??
Sono proprio curioso :D così so qunto mi devo migliorare...

P.S. Non sono d'accordo con la ridenominazione Prato Fiorito...vuoi mettere l'interesse di uscire vivo da un campo con le bombe!! Se schiacci un fiore su 99 chi se ne frega :-D Buahbuahbuahbuahbuahbuah

Risposte
_Tipper
Per quanto riguarda il Prato Fiorito ho il record (esperto) di un secondo... Vale anche se ottenuto andando a mettere le mani nel registro di configurazione? :-D

_luca.barletta
"Tipper":
Per quanto riguarda il Prato Fiorito ho il record (esperto) di un secondo... Vale anche se ottenuto andando a mettere le mani nel registro di configurazione? :-D

Sarai il prossimo testimonial della pubblicità "Ti piace vincere facile?", dopo l'Inter dell'anno scorso

*pizzaf40

dahahahah :-D bella lì!! E' difficile fare 1 sec anche nel principiante...

Ma ne hai anche uno vero?

_Tipper
Li avevo, ma non li ricordo più (ho formattato varie volte da quando ho smesso di giocarci...). Al Pinball mi sembra di essere arrivato intorno ai 13 milioni...

milady1
Pinball non mi è mai piaciuto (antipatia istintiva :-D )....
Per quanto riguarda campo minato ricordo solo $10$ secondi per il livello principiante,
$76$ per quello intermedio.......

*pizzaf40
Ma no, è carino Pinball :D

Cmq, nel frattempo metto i miei:

Pinball (pre-formattazione anch'io) ---> 12 milioni e qualcosa (m'impegnerò di più, Tipper :-D)

CampoMinato:
Esperto ---> 163 sec.
Intermedio ---> 46s sec.
Principiante ---> 11 sec. (m'impegnerò di più milady :D )

Un'ultima domandina...qualcuno ha mai superato il livello Tenente di Pinball?? Io non lo so con certezza, perchè quando arrivo quel punto sono talmente preso che non me ne accorgo (il che è un errore, perchè non si scegli con furbizia la missione :roll: )

leev
bé x fare 10 sec a livello principiante ci vuol comunque una bella botta di .... di fortuna :P

Comunque sia, non è che conoscete qualche link con qualche astuzia?!?
Ogni tanto abuso troppo del calcolo delle probabilità (che in realtà è intuito) e non uso abbastanza la logica...
Sarei felice di migliorare ulteriormente le mie statistiche in messenger (dove ho un 90% di vittorie ma con avversari perlopiù nulli :P)

*pizzaf40
E' che in msn si svolge in maniera troppo diversa...lo scopo infatti non è più aprire tutto l'apribile, ma beccare le bombe cercando di non aprire nulla che sia utile all'avversario...se tocca a te aprire, non hai bombe da prendere e sono già aperte tutte le caselle con cui passare il turno, puoi solo sperare a caso e sperare di non beccare una zona ampia....è un meccanismo di gioco opposto.

Cmq per imparare la logica nel trovare le bombe ti basta giocare a quello classico...se finisci l'esperto senza particolari difficoltà (in cui capita cmq qualche volta di dover sparare a caso) vuol dire che hai capito la logica :D tanto in msn non è a tempo...basta beccare giusto, quindi puoi anche prendertela con calma :wink:

*pizzaf40
Nessuno ha da darmi i suoi record di questi 2 giochetti??? Speravo in più confronti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.