Quale programma
Quale programma devo scaricare per vedere i filmati contenuti nei siti?da un periodo non mi si aprono più.
Risposte
che siti?
che filmati?
hai windows?
che filmati?
hai windows?
"leev":
che siti?
che filmati?
hai windows?
Ho windows.Che so....Nettuno,striscia la notizia,ecc.....
Explorer + Windows media player dovrebbero poter aprire la maggior parte dei filmati.
Magari però reistallando uno di questi, potresti eliminare gli eventuali problemi che si son creati..
Magari però reistallando uno di questi, potresti eliminare gli eventuali problemi che si son creati..

mi ricordo che con firefox non vedevo i filmati di nettuno
"codino75":
mi ricordo che con firefox non vedevo i filmati di nettuno
Io non li vedo nè con firefox nè con explorer....come hai risolto il problema con firefox?
"leev":
Explorer + Windows media player dovrebbero poter aprire la maggior parte dei filmati.
Comefaccio a disinstallarli?
"Ainéias":
[quote="codino75"]mi ricordo che con firefox non vedevo i filmati di nettuno
Io non li vedo nè con firefox nè con explorer....come hai risolto il problema con firefox?[/quote]
con firefox non li vedo e quindi quando devo andare a vederli ci vado con explorer.
cmq ora ci provo e ti faccio sapere se me li vede ancora con explorer
mi dai il link che non ti funziona?
"codino75":
mi dai il link che non ti funziona?
http://www.uninettuno.it/nettuno/italia ... corsi.html
Scegli qualsiasi lezione...non me ne apre manco una
con explorer funziona mentre con firefox no.
explorer e' la versione seguente:
6.0.2900.2180.xpsp_sp2_gdr.050301-1519
prova a scaricarti l'ultima versione aggiornata, anche se non vorrei che fai un danno peggiore in quanto magari l'ultimissima versione non ti funziona su quel sito.
prova a scaricarti l'ultima versione aggiornata, anche se non vorrei che fai un danno peggiore in quanto magari l'ultimissima versione non ti funziona su quel sito.
"codino75":
con explorer funziona mentre con firefox no.
Da dove lo scarico?
"Ainéias":
[quote="codino75"]con explorer funziona mentre con firefox no.
Da dove lo scarico?[/quote]
mi pare che la produca una certa azienda che si chiama...............fammici pensare.....ah si' microsoft

ma usa firefox
e usa scaricati video downloader
e usa scaricati video downloader