Pubblicità schifo o non schifo?

Sonix1
secondo voi la pubblicità su internet è buona o no?

io già ve lo dico: NO!!!! :smt068

Risposte
gigilatrottola2
La pubblicità rende gratuiti tanti servizi che se no sarebbero a pagamento. Come in tv.
E se ti da fastidio bloccala con sw o hw apposito :)

Sonix1
eh però come la metti con gli spam, in un prossimo futuro vedranno ogni singolo soggetto e a seconda della sua età manderanno migliaia di e-mail, poi vedremo se è buona.

gigilatrottola2
Beh, per lo spam puoi usare dei filtri bayesiani o cmq crearti piu email... quelle vere nn usarle mai per iscrizioni a forum e cose simili, ne tantomeno usala per msn.

edit: ad es. un buon posto per farsi una email è atlas.cz ...essendo ceco è facile che i nick/nomi italiani siano disponibili, ed è inoltre possibile accedervi tramite un qualunque client di posta, oltre che dal web. La registrazione è solamente in ceco, se nn erro (ma è abbastanza intuitivo), una volta registrati poi si puo scegliere la lingua inglese o cmq usare il proprio client.

Io ho li la mia VERA email ...nn è quella che uso su MSN ovviamente, ne tantomeno che uso per le iscrizioni se nn a cose tipo banche e siti di cui sono pienamente sicuro.

Per quanto riguarda la pubblicità intesa come banner, popup, popunder e compagnia bella che uno incrocia navigando...
i moderni browser bloccano le finestrelle. Mentre i banner li blocco a livello hardware ...basta segnalare al router di bloccare indirizzi noti (come gli adv di google, ...) e la pagina compare bella pulita, con dei riquadri neri.

Sonix1
e se in un futuro controlleranno internet facendolo diventare come la TV?

carlo232
"Sonix":
e se in un futuro controlleranno internet facendolo diventare come la TV?

Speriamo di no... comunque dovesse accadere vorra dire che ci abitueremo, il progetto migliore sarebbe iniettare direttamente la pubblicità nel cervello degli spettatori, nella maggior parte dei casi non servirebbe neanche una pompa basterebbe l'effetto risucchio del vuoto pneumatico :wink:

gigilatrottola2
se vuoi che gli utenti guardino la pubblicita basta che ci sia una donna nuda :D in tv funziona cosi

Cheguevilla
Prima è stato sui giornali.
Guarda Carlo Rossella: prima metteva donne nude sulla copertina di Panorama, ora nel telegiornale...

Sonix1
Uà! :shock:

freddofede
Da quando Rossella dirige il TG5 mi tocca sorbirmi servizi da un'ora su Tom Cruise e scientology, o comunque gossippate da studio aperto :cry:... vabbè sono OT...

Cheguevilla
Ah, notiziona incredibile!
Ho scoperto che Tom Cruise si è sposato!!!
È uno scoop incredibile, chissà perchè non ne ha parlato nessuno...

Sonix1
Perchè di Tom Cruise non me ne importa proprio basta che sia un bravo attore.

Cheguevilla
Perchè di Tom Cruise non me ne importa proprio basta che sia un bravo attore.
La mia era solo una battuta, visto che ci hanno sfracellato i cocomeri pure sul tg1 e tg2 per una settimana...

Sonix1
ormai si pensa più al gossip che alle cose serie come le materie scientifiche e letterarie. :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.