Programmi per il C
salve a tutti
da precisare che sono inesperto ,ci sono software free per provare i programmi in C?
grazie a tutti
da precisare che sono inesperto ,ci sono software free per provare i programmi in C?
grazie a tutti
Risposte
Non capisco cosa stai cercando... cosa vuoi? un compilatore?
si ,mi serve per verificare la funzionalità del programma scritto in C.
grazie
grazie
"pinox":
si ,mi serve per verificare la funzionalità del programma scritto in C.
grazie
Forse ti sei espresso male. Un compilatore traduce il codice sorgente in linguaggio macchina. Un debugger (lo spulciatore) è un utilità per esaminare il codice passo passo con l'avviamento del programma compilato. Se invece ti riferisci a un programma che verifichi i bug da un programma già compilato, io non ne conosco.
Comunque, come compilatore puoi utilizzare:
- VisualC++ Express
- DevC++
- CodeBlock
- MinGW (solo da linea di comando)
Ciao.
Secondo me intende il disco fisso C qmc spiegati meglio...
e se cerki programmi...
php-nuke
è pieno....
qualsiasi programma li c'è il download
e se cerki programmi...
php-nuke
è pieno....
qualsiasi programma li c'è il download

oppure puoi utilizzare le versioni del c o gcc che ti vengono fornite con i sistemi operativi linux .
tipo installando ubuntu o altre versioni linux. e installando i pachetti che servono per farlo girare .
vuoi sapere che pachetti ti servono per installare il linguaggio di programazzione c o gcc che e uguale pressappoco ?
e facile installarli ! con synaptic o apt !!!!!
tipo installando ubuntu o altre versioni linux. e installando i pachetti che servono per farlo girare .
vuoi sapere che pachetti ti servono per installare il linguaggio di programazzione c o gcc che e uguale pressappoco ?
"luca98":
oppure puoi utilizzare le versioni del c o gcc che ti vengono fornite con i sistemi operativi linux .