Programma R
ciao a tutti!!! sto usando il programma R.Devo aprire un file excel su r... eseguo tutto il comando ma mi dice che in realtà il file non c'è ma vi assicuro che il file esiste... copio il percorso pari pari quindi il file c'e... cosa può essere??? sono due giorni che mi scervello, ho provato anche a cambiare collocazione, ma niente... AIUTOOOOOOOOOO
database <- read.table(file="C:/Users/Simona/Documents.csv", header= TRUE, sep=",", dec=",", na.string="NA")
Errore in file(file, "rt") : non posso aprire questa connessione
Inoltre: Warning message:
In file(file, "rt") :
cannot open file 'C:/Users/Simona/Documents.csv': No such file or directory
database <- read.table(file="C:/Users/Simona/Documents.csv", header= TRUE, sep=",", dec=",", na.string="NA")
Errore in file(file, "rt") : non posso aprire questa connessione
Inoltre: Warning message:
In file(file, "rt") :
cannot open file 'C:/Users/Simona/Documents.csv': No such file or directory
Risposte
A me quel comando funziona. Quel messaggio d'errore viene effettivamente dato quando il file non esiste. Prova a mettere come nome del file un qualsiasi altro file (esistente) e vedi cosa ti dice.
[xdom="Raptorista"]Non so se mi dà più sui nervi un utente che scrive il suo primo post tentando di battere il record di infrazioni al regolamento in un colpo solo... Oppure un moderatore che vede il suddetto messaggio ma non dice niente
Sposto dove è più appropriato.
Simona, metti a posto il tuo messaggio seguendo le linee guida del regolamento. Per lo meno i tag di codice ed il titolo, per non parlare delle richieste d'aiuto e le violenze sulla punteggiatura.[/xdom]

Sposto dove è più appropriato.
Simona, metti a posto il tuo messaggio seguendo le linee guida del regolamento. Per lo meno i tag di codice ed il titolo, per non parlare delle richieste d'aiuto e le violenze sulla punteggiatura.[/xdom]