Programma

Sk_Anonymous
Vorrei avere un consiglio su che elaborato portare all'esame (il prof ci ha espressamente detto che tale programma deve contenere liste e code).
Mi piacerebbe portare qualcosa di matematica....qualcuno sa suggerirmi cosa?
grazie

Risposte
Sk_Anonymous
Nessun consiglio?

david_e1
Beh dipende da quanto lungo deve essere questo elaborato... in generale comunque i programmi di tipo matematico non contengono strutture dati sofisticate, ma solo array, per questioni di efficienza.

Solo in alcuni casi si fa un uso limitato di liste e/o altri tipi di contenitori, ma quando i problemi sono abbastanza complessi e lo richiedono. Penso ad esempio alla generazione di un pattern per una matrice FEM o a problemi di geometrica computazionale...

Sk_Anonymous
"david_e":
Beh dipende da quanto lungo deve essere questo elaborato... in generale comunque i programmi di tipo matematico non contengono strutture dati sofisticate, ma solo array, per questioni di efficienza.

Solo in alcuni casi si fa un uso limitato di liste e/o altri tipi di contenitori, ma quando i problemi sono abbastanza complessi e lo richiedono. Penso ad esempio alla generazione di un pattern per una matrice FEM o a problemi di geometrica computazionale...

Il programma non deve essere niente di trascendentale..per come mi hai risposto credo che abbandonerò la pista della matematica;grazie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.