Programma
Vorrei avere un consiglio su che elaborato portare all'esame (il prof ci ha espressamente detto che tale programma deve contenere liste e code).
Mi piacerebbe portare qualcosa di matematica....qualcuno sa suggerirmi cosa?
grazie
Mi piacerebbe portare qualcosa di matematica....qualcuno sa suggerirmi cosa?
grazie
Risposte
Nessun consiglio?
Beh dipende da quanto lungo deve essere questo elaborato... in generale comunque i programmi di tipo matematico non contengono strutture dati sofisticate, ma solo array, per questioni di efficienza.
Solo in alcuni casi si fa un uso limitato di liste e/o altri tipi di contenitori, ma quando i problemi sono abbastanza complessi e lo richiedono. Penso ad esempio alla generazione di un pattern per una matrice FEM o a problemi di geometrica computazionale...
Solo in alcuni casi si fa un uso limitato di liste e/o altri tipi di contenitori, ma quando i problemi sono abbastanza complessi e lo richiedono. Penso ad esempio alla generazione di un pattern per una matrice FEM o a problemi di geometrica computazionale...
"david_e":
Beh dipende da quanto lungo deve essere questo elaborato... in generale comunque i programmi di tipo matematico non contengono strutture dati sofisticate, ma solo array, per questioni di efficienza.
Il programma non deve essere niente di trascendentale..per come mi hai risposto credo che abbandonerò la pista della matematica;grazie.