Problemino!!

Tina6
ok :-D

esprimerò il mio problema in altro modo.
Se quando programmi e fai un debug, istruzione per istruzione, e vedi che salta l'esecuzione di una riga, cosa devi pensare?
grazie, ciao!

Risposte
codino75
- che il debugger non funziona (probabilita' prossima allo zero)
- oppure che prima della istruzione 'saltata' c'e' una istruzione di salto all'istruzione successiva (scusa il gioco diparole)
- oppure che nel cosice l'istruzione 'saltata' in realta' era dentro un commento (?!?!?!?!?!?)

alex

TomSawyer1
Possono essere un bel po' di cause. Prova a scriverci la riga che il compilatore salta quando esegue il debug.

Tina6
Già, me ne sono accorta.
Ho risolto il problema, una variabile dichiarata in maniera impropria.
C'è nessuno su questio forum che se ne intenda almeno un pò di visual basic for application?
Mi servirebbe qualcuno con cui confrontarmi, lo sto imparando, ma incontro parecchie difficoltà, anche perchè non avevo mai programmato prima,grazie :D :D

codino75
"Tina":
Già, me ne sono accorta.
Ho risolto il problema, una variabile dichiarata in maniera impropria.
C'è nessuno su questio forum che se ne intenda almeno un pò di visual basic for application?
Mi servirebbe qualcuno con cui confrontarmi, lo sto imparando, ma incontro parecchie difficoltà, anche perchè non avevo mai programmato prima,grazie :D :D

tu butta li' i tuoi dubbi, magari circostanziati e concreti, e vedrai che qualcosa di buono esce dal forum...
alex

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.