Problemi con Windows XP

_Tipper
Ho come sistema operativo windows xp.
Tutte le volte che viene lanciato il sistema mi appare una finestra con scritto, nella barra del Titolo "Product", mentre nella finestra c'è scritto "Error reading registry key", qualcuno mi potrebbe dire cosa posso fare?
Grazie

Risposte
daniele_a
passare a linux... [:)]

Highrender
Necessita di registrazione oppure come ti hanno suggerito, passa ad un sistema operativo diverso, tipo linux, freebsd, openbsd, etc.

eafkuor1
ma poi il computer ti funziona correttamente?

-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen

Highrender
quote:
Originally posted by eafkuor

ma poi il computer ti funziona correttamente?

-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen

In che senso scusa?

"La miglior battaglia è quella che vinciamo senza combattere" - (Sun Tsu)

_Tipper
Il computer funziona correttamente, solo che tutte le volte chiudere questa stramaledetta finestra mi causa un certo fastidio...

Highrender
quote:
Originally posted by Tipper

Il computer funziona correttamente, solo che tutte le volte chiudere questa stramaledetta finestra mi causa un certo fastidio...

Questo non ti succedeva prima? E per caso ti è successo dopo aver installato un service pack?

_Tipper
Inizialmente non succedeva, ma se devo dirti da quando è cominciato a succedere o perché questo proprio non me lo ricordo

_Tipper
C'è chi mi ha detto di fare il ripristino con il cd di windows xp, ma non ho proprio idea di come si faccia

fireball1
Per caso hai Windows XP Service Pack 2 ?
Per sapere esattamente che versione hai, clicca con
il destro su Risorse del computer e scegli Proprietà.
Sotto la voce "Sistema" troverai la versione esatta del tuo Windows.

fireball1
Tipper, prova a vedere questi link: riguardano lo stesso identico tuo problema.
http://www.mcse.ms/archive54-2004-1-308596.html
http://www.win-max.org/Error_reading_re ... 864-a.html

_Tipper
Sotto la voce Sistema c'è scritto:
Microsoft Windows XP
Professional
Versione 2002

fireball1
Hai visto i link che ti ho segnalato?
Hai cercato di capire che cosa intende suggerire "Leonard Severt"?

_Tipper
Il mio inglese non è perfetto, ma mi sembra di aver capito di andare su esegui, scrivere Msconfig ed entrare in utilità configurazione di sistema.
Capire qual è il programma che causa il problema e disabilitarlo.
Ho capito male qualcosa? (cosa molto probabile considerando il mio inglese)

fireball1
Credo che tu abbia capito bene! Prova a fare come dice quel tizio e facci sapere!

_Tipper
Volevo chiedervi un'altra cosa prima di procedere.
Se disabilito qualcosa che non andava disabilitato, quali sono le conseguenza peggiori?

Sk_Anonymous
E' pur sempre un operazione pericolosa che va fatta da utenti esperti...Non so quali possono essere le conseguenze peggiori,xkè nn sn un'esperto;cmq ti consiglio ,prima di combinare guai,di eseguirti un backup del sistema operativo degli aspetti fondamentali del sistema come il registro.Lo puoi fare andando su invio-programmi-accessori-utilità di siatema-ripristino configurazione sistema.Nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto puoi pur sempre richiamare l'immagine del sistema che ti 6 creato.Cmq esistono in circolazione programmi davvero affidabili che ti creano vere e proprie immagini di tutto il sistema che ti puoi caricare su CD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.