Problemi con Firefox
Da alcuni giorni ho installato Firefox, ma ho alcuni problemi con l'installazione di Macromedia Shockwave: dopo aver lanciato l'eseguibile, prima mi viene detto che l'installazione è stata completata con successo, ma poi mi viene mostrata questa finestra

e dopo quest'altra

e ovviamente non funziona nulla... che posso fare?
Grazie

e dopo quest'altra

e ovviamente non funziona nulla... che posso fare?
Grazie
Risposte
"Tipper":
Da alcuni giorni ho installato Firefox, ma ho alcuni problemi con l'installazione di Macromedia Shockwave: dopo aver lanciato l'eseguibile, prima mi viene detto che l'installazione è stata completata con successo, ma poi mi viene mostrata questa finestra
Trivialmente, hai provato a disintallare e reinstallare Firefox? (previo controllo che nel registry tutto sia ben pulito dalle voci "Mozilla", "Firefox" e quant'altro)
Posso provare a disinstallare e reinstallare, ma come faccio a vedere se i registri sono puliti?
Usa RegCleaner, o un qualsiasi programma del genere. O, in alternativa, puoi cercare tu tutte le chiavi
.

"Tipper":
Posso provare a disinstallare e reinstallare, ma come faccio a vedere se i registri sono puliti?
Teoricamente si suppone che la disinstallazione elimini le chiavi dal registro, ma spesso e volentieri questa è una chimera. Apri regedit e cerca le voci "Mozilla", "Fiefox" et similia.
In genere, comunque, le cose che ti interessano sono sotto HKEY_LOCL_MACHINE\SOFTWARE\Mozilla, Mozilla.org e MozillaPlugins. Se sei un utente scrupoloso, fai un giro nelle stesse chiavi che stanno sotto la radice HKEY_CURRENT_USER.