Problema Vector Stack

fire7777777
ragazzi premetto che non sono alle prime armi in programmazione, non capisco che problema abbia il mio codice, probabilmente c'è qualche problema di puntatori ecc, vi spiego, ho fatto un vettore di pile >nome_ecc
, fatto questo è inserito un tot di pile tramite un for e il metodo di vector.push_back, quindi nome_ecc.push_back() , come parametro ho messo una pila creta prima del push e dentro del for, una volta uscito dal for metto dei valori in ogni pila, il problema è che quando arriva all'ultima crasha, come mai? ho provato a vedere , la dimensione del vettore è corretta ma è come se non funziona l'ultima coda, come mai?

Spero di poter trovare un valido aiuto, grazie ragazzi :)

Risposte
apatriarca
Senza vedere il codice è impossibile darti una risposta.

fire7777777
per esempio se io gia metto questo come codice , non mi inizializza tutte le pile, si ferma ad n-1 ed esce, come mai?! che cos'è che sbaglio?!

#include <math.h>
#include <iostream>
#include <string>
#include <vector>
#include <stack>
#include <sstream>

int main()
{
    int n;
    cin >> n;

vector<stack<string> > veStack(n);

for(int i = 0; i < veStack.size(); i++)
    {
        string s;
        getline(cin,s);
        istringstream ss(s);

while(ss>>s)
        {
            veStack[i].push(s);
        }
    }
}

apatriarca
NdM: Ho inserito il tuo codice all'interno di un blocco di codice per renderlo di più facile lettura.

Forse non ho capito bene.. Si ferma ad n-1 il ciclo perché gli indici vanno da 0 a n-1 in C++.. Ho forse frainteso la tua domanda?

fire7777777