Problema pagine web

stellacometa
Ragazzi..di tanto in tanto ultimamente non riesco a visualizzare alcune pagine web dal mio pc, a volte anche la nostra. Sembra tutto ok però ho il dubbio che sia un virus. E' probabile??

Risposte
Nidhogg
Ciao Piera!

Vorrei sapere innanzitutto che Sistema Operativo utilizzi, se ti connetti con adsl o linea analogica e che antivirus hai. Prova a fare la scansione in modalità provvisoria. Eventualmente è un trojan.

stellacometa
Utilizzo windows XP e ho norton antivirus 2006.. Per quanto riguarda la connessione in questo periodo sto utilizzando il mio cell come modem. Proverò a fare la scansione in modalità provvisoria..vediamo che esce fuori!

Nidhogg
"stellacometa2003":
Utilizzo windows XP e ho norton antivirus 2006.. Per quanto riguarda la connessione in questo periodo sto utilizzando il mio cell come modem. Proverò a fare la scansione in modalità provvisoria..vediamo che esce fuori!

Ok! Vorrei sapere anche che firewall utilizzi, se quello di Windozz o un software!

Ciao!

stellacometa
Al momento solo quello del norton perchè sto facendo la connessione col cell e non posso tenere anche quello di windows. Cmq ho fatto la scansione in modalità provvisoria e ha trovato un trojan..L'ho eliminato e per adesso non ho problemi. Se si ripresentano ti faccio sapere!

Grazie tanto del consiglio.. :D

Nidhogg
"stellacometa2003":
Al momento solo quello del norton perchè sto facendo la connessione col cell e non posso tenere anche quello di windows. Cmq ho fatto la scansione in modalità provvisoria e ha trovato un trojan..L'ho eliminato e per adesso non ho problemi. Se si ripresentano ti faccio sapere!

Grazie tanto del consiglio.. :D

A volte l'antipatica modalità provvisoria aiuta molto!

Ci sentiamo.

Ciao ciao!

stellacometa
Già..però mi sa che ci sono ancora "vermicelli" nascosti perchè di tanto in tanto il problema si ripresenta!!

TomSawyer1
Ma forse è un problema di connessione. I cellulari come modem non sono mai affidabili.

gigilatrottola2
se la stessa pagina una volta va ed un'altra no è sicuramente un problema di connessione... segnale disturbato, congestione della rete, problemi al dns, ... o magari è solo il server down.

:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.