Problema con Visual studio

jarrod
Ciao, ieri sera prima di spegnere il pc, mi sono partiti degli aggiornamenti che rinviavo da giorni..
Io di solito uso visual studio 2013 per programmare in C. Solo che dopo quell'aggiornamento, ora che cerco di aprire un progetto, dopo aperto visual studio, mi viene scritto 'Incompatibilità del progetto'. Questo avviene sia quando voglio creare un progetto nuovo e sia quando vorrei aprire un progetto già salvato. Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?

Risposte
vict85
Visual Studio non è lo strumento più appropriato per programmare in C in quanto il supporto ai nuovi standard è stato discontinuo. Penso che Visual Studio 2015 e 2017 siano molto meglio da questo punto di vista.
Usi Visual Studio per lavoro? Perché Visual Studio 2017 è gratuito per molti usi ed è molto meglio.

Comunque suppongo che l'installazione dell'aggiornamento sia fallita in qualche modo. Insomma dovresti riinstallarlo o vedere se esiste qualche tools per correggere problemi di installazione. Potresti anche cercare nei forum di microsoft.

jarrod
ok capito, grazie mille!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.