Problema con VirtualBox
Non riesco a far vedere il lettore CD a virtualbox che ho caricato sul mio Mac. E' da un paio di settimane che ci provo ma non riesco a capire il problema, e la cosa si sta facendo importante dato che mi serve per esami! Vi prego aiutatemi.
Risposte
Virtualbox ce l'avevo sul pc prima di portarlo in assistenza. Ricordo che c'era un'opzione per quanto riguardava il lettore CD che era "lettore cd host" o una cosa simile (l'alternativa era scegliere un'immagine).
Hai controllato?
Hai controllato?

In che senso era scegliere un'immagine ?
O meglio io inserisco un disco con un programma (originale compatibile con il sistema quindi non é quello il problema), il dc viene aperto ma non appena provo a installare il programma lui mi dice che l'applicazione non é correttamente inizializzata. Cosa significa?
Io penso che si abbia un problema sulla visualizzazione del lettore cd. Ma non so
Io penso che si abbia un problema sulla visualizzazione del lettore cd. Ma non so
Puoi usare il CD player del tuo computer ("lettore CD host") oppure usare delle immagini .ISO (i file che vengono usati per copiare o masterizzare CD).
In che senso usare?
Mi potete dare delle indicazioni sui passi che devo seguire?
Mi potete dare delle indicazioni sui passi che devo seguire?
Puoi "montare" una iso e far "credere" a Vbx che e' un CD e da li' in poi installare...