Problema con printf....

Sk_Anonymous
Salve ragazzi ho un piccolo problema...il programma va bene solo che qnd voglio visualizzare i file in input acquisisti, l'ultima printf visualizza solo l'ultimo valore 'frequenza acquisito'...come mai????...sapreste dirmi dove sbaglio??...grazie.....
ps. Vorrei stampare a video l'input acquisito solo alla fine degli inserimenti...spero di essere stato chiaro...ciao

#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

int main()
{
    double frequenze;
    int i, j, n;
    int *a;
    char lettere[27] = {'A', 'B', 'C', 'D', 'E', 'F', 'G', 'H', 'I', 'L', 'M', 'N', 'O', 'P',
                        'Q', 'R', 'S', 'T', 'U', 'V', 'Z', 'Y', 'W', 'X', 'K', 'J'};

printf("\nAcquisire il numero di Frequenze: ");
    scanf("%d",
           &n);

a = (int *)calloc(n,
                      sizeof(int));

for(i = 0; i < n; ++i)
    {
       printf("\n%c -> ", lettere[i]);
       scanf("%lg", &frequenze);
    }
    for(i= 0; i < n; ++i)
               printf("\n%c -> %g", lettere[i], frequenze);

return 0;
}

Vorrei anche sapere se è possibile confrontare poi i numeri per decidere quale tra quelli inseriti è il minore........

Risposte
vict85
"giocala88":
Salve ragazzi ho un piccolo problema...il programma va bene solo che qnd voglio visualizzare i file in input acquisisti, l'ultima printf visualizza solo l'ultimo valore 'frequenza acquisito'...come mai????...sapreste dirmi dove sbaglio??...grazie.....
ps. Vorrei stampare a video l'input acquisito solo alla fine degli inserimenti...spero di essere stato chiaro...ciao

#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

int main()
{
    double frequenze;
    int i, j, n;
    int *a;
    char lettere[27] = {'A', 'B', 'C', 'D', 'E', 'F', 'G', 'H', 'I', 'L', 'M', 'N', 'O', 'P',
                        'Q', 'R', 'S', 'T', 'U', 'V', 'Z', 'Y', 'W', 'X', 'K', 'J'};

printf("\nAcquisire il numero di Frequenze: ");
    scanf("%d",
           &n);

a = (int *)calloc(n,
                      sizeof(int));

for(i = 0; i < n; ++i)
    {
       printf("\n%c -> ", lettere[i]);
       scanf("%lg", &frequenze);
    }
    for(i= 0; i < n; ++i)
               printf("\n%c -> %g", lettere[i], frequenze);

return 0;
}

Vorrei anche sapere se è possibile confrontare poi i numeri per decidere quale tra quelli inseriti è il minore........

Semplicemente continui a riscrivere frequenze cancellando i valori precedentemente immessi.

Sk_Anonymous
non ho apito...potresti spiegarti meglio???...per cancellare cosa intendi????...grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.