Problema con Nero 7
Salve a tutti!!
Ho un problema a masterizzare DVD Video con Nero 7!!In pratica mentre sta finendo di scrivere i file sul dvd vergine mi dà l'errore e non termina la masterizzazione correttamente...oppure si estrae improvvisamente il dvd dal lettore...ho provato a reinstallare Nero ma niente sempre la stessa cosa succede.....
Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!!
Ho un problema a masterizzare DVD Video con Nero 7!!In pratica mentre sta finendo di scrivere i file sul dvd vergine mi dà l'errore e non termina la masterizzazione correttamente...oppure si estrae improvvisamente il dvd dal lettore...ho provato a reinstallare Nero ma niente sempre la stessa cosa succede.....

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!!
Risposte
ciao
prova con un altro software di masterizzazione e cedi se ti da problemi (consiglio: cdburnerxp è free)
ciao
prova con un altro software di masterizzazione e cedi se ti da problemi (consiglio: cdburnerxp è free)
ciao
"BooTzenN":
ciao
ciao
Ciao ho provato con il software CloneDVD2,la masterizzazione è avvenuta correttamente senza alcun errore ma nonostante ciò ho provato ad inserire il film nel lettore DVD e non si vede ugualmente......

ciao non conosco bene cloneDVD, ma come hai masterizzato? come file dati? potrebbe essere anche il lettore che non legge il dvd, magari non legge i riscrivibili o non legge i dvd aperti...boh le possibilità sono anocra tante

"BooTzenN":
ciao
ciao
L'ho installato e nel momento in cui sono andato a masterizzare si è bloccato al 25% e mi ha dato un errore del dispositivo

scusa forse ti dico una stupidata ma è quello che è successo col mio philips quando volevo masterizzare qualcosa: settavo velocità troppo basse credendo di fare cosa buona......e invece no. Aumenta la velocità
ciao
ciao
Non è che con il dai e dai di masterizzare ti si è starata la lente?
Mattia
Mattia
Se sono DVD originali, potrebbero essere protetti dalla copia.