Problema con messager...helpatemi!!!!

lucetta89
salve:-)
h un problema con messager... mio fratello ha formattato tutto il pc e ora qualsiasi messager istalli mi dice sempre problema e se prvo a fare risoluzioni problemi mi dice... "Numerosi tentativi di accesso a MSN Messanger non riusciti.E' possibile che il firewall in uso impediscala connessione di MSN Messanger a servizio.Controlla le impostazioni del firewall e le istruzioni del produttore per ulteriori informazioni"
ho controllato le impostazioni..stava messo disattiva ho messo attiva ma nn funziona lo stesso

Risposte
Eudale
Per caso per conneterti usi un router?

lucetta89
no

Eudale
Ma... Non saprei... Usi lo stesso firewall di prima oppure lo hai cambiato?

fedetec
ma non è che hai attaccato senza volerlo windows firewall?inoltre guarda se il programma che ti interessa rientra nelle eccezioni,perchè se per caso hai spuntato di bloccare il programma ogni volta che lo usi,non ti si connetterà mai..oppure potresti avere un antivirus,come zone alarm che ti bloccano in automatico i programmi di condivisione,come msn...fammi sapere se è cambiato qualcosa!e sa hai bisogno di qualche altra delucidazione non esitare a scrivermi!

Cheguevilla
Io uso Miranda...

superpunk733
Si chiama MSN MessEnger, non messager o messanger, cribbio!

Zone Alarm non è un antivirus, ma un firewall.

Prova a vedere se Zone Alarm ti blocca messenger, di solito lo fa. Controlla anche windows firewall. Potrebbe comunque essere un problema di server MSN.

Cavallo Goloso
"superpunk733":
Si chiama MSN MessEnger, non messager o messanger, cribbio!

con la E maiuscola in mezzo? questa mi era sfuggita :lol:

patrik8585
prova a vedere se ti funge dal sito... da http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it... se non ti funge da li magari ti hanno cambiato la pass... ahahah

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.