Problema con il desktop
ciao a tutti raga ,ho un problema tanto stupido che non riesco a risolvere da solo.
Non so come ma da qualche tempo clicco su una icona del desktop e si illumina ,dopo clicco su un'altra e invece di illuminarsi solo la seconda mi ritrovo con due icone illuminate contemporaneamente ,se clicco su una terza mi ritrovo 3 icone illuminate contemporaneamente e cosi via se clicco su una 4 icona .
come mai accede tutto cio' al mio fedele computer ?
Aiuto ,zacka
Non so come ma da qualche tempo clicco su una icona del desktop e si illumina ,dopo clicco su un'altra e invece di illuminarsi solo la seconda mi ritrovo con due icone illuminate contemporaneamente ,se clicco su una terza mi ritrovo 3 icone illuminate contemporaneamente e cosi via se clicco su una 4 icona .
come mai accede tutto cio' al mio fedele computer ?
Aiuto ,zacka

Risposte
lo sai che non ho capito niente XD
definisci icono illuminata please
che so usi?
definisci icono illuminata please
che so usi?
le icone sul desktop di qualsiasi computer : risorse del computer,cestino,documenti ,ecc. ogni volta che click con il pulsante sinistro del mouse dovrebbe illuminarsi solo una sola icona a me invece si illuminano una poi la successiva che clicco e la successiva ancora ,se poi premo invio mi si aprono tutte le icone che mi si sono illuminate perche' accade tutto cio'
magari è sorto qualche problemino col la tastiera
prova a vedere se c'è qualche tasto che rimane sempre premuto

prova a vedere se c'è qualche tasto che rimane sempre premuto
Si si è un tasto che è rimasto premuto, e ti seleziona più icone. Non ricordo quale è però. Fai più tentativi e vedi che risolvi.
e' vero grazie a tutti ,ho cestinato la tastiera e il problema e' stato risolto ,probabilmente il tasto che rimaneva premuto era il
" ctrl " ,grazie raga ,ciao
" ctrl " ,grazie raga ,ciao