Problema con il desktop

zacka1
ciao a tutti raga ,ho un problema tanto stupido che non riesco a risolvere da solo.

Non so come ma da qualche tempo clicco su una icona del desktop e si illumina ,dopo clicco su un'altra e invece di illuminarsi solo la seconda mi ritrovo con due icone illuminate contemporaneamente ,se clicco su una terza mi ritrovo 3 icone illuminate contemporaneamente e cosi via se clicco su una 4 icona .

come mai accede tutto cio' al mio fedele computer ?

Aiuto ,zacka :shock:

Risposte
dzcosimo
lo sai che non ho capito niente XD
definisci icono illuminata please
che so usi?

zacka1
le icone sul desktop di qualsiasi computer : risorse del computer,cestino,documenti ,ecc. ogni volta che click con il pulsante sinistro del mouse dovrebbe illuminarsi solo una sola icona a me invece si illuminano una poi la successiva che clicco e la successiva ancora ,se poi premo invio mi si aprono tutte le icone che mi si sono illuminate perche' accade tutto cio'

walter891
magari è sorto qualche problemino col la tastiera :-D
prova a vedere se c'è qualche tasto che rimane sempre premuto

*v.tondi
Si si è un tasto che è rimasto premuto, e ti seleziona più icone. Non ricordo quale è però. Fai più tentativi e vedi che risolvi.

zacka1
e' vero grazie a tutti ,ho cestinato la tastiera e il problema e' stato risolto ,probabilmente il tasto che rimaneva premuto era il
" ctrl " ,grazie raga ,ciao

\:D/

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.