Photoshop testo

89mary-votailprof
ciao!
stavo utilizzando per la prima volta adobe photoshop e la cosa non mi risulta tanto semplice...
ho preso un mio disegno che volevo colorare e fin qui, nessun problema...
poi mi è venuta l'idea di metterci una scritta che ora vorrei cancellare. ma mi viene detto che è impossibile e che bisogna rasterizzare?
che succede rasterizzando?

o sapete qualche altro modo x cancellare la scritta? ho provato a tagliarla e a cancellarla con la gomma senza risultati...

vi prego aiutatemi...
grazie

Risposte
superpunk733
mesa che se rasterizzi ti fa un immagine con piu livelli credo, come quando su powerpoint fai 'porta avanti' 'porta indietro' scusa il paragone :D

89mary-votailprof
grazie superpunk ho risolto e salvato l'immagine. adesso se voglio ridimensionarla, ridurre le dimensioni che faccio?

89mary-votailprof
se clicco col tasto dx sull'icona dell'immagine salvata con photoshop in documenti c'è l'opzione apri con. mi esce anche apri con microsoft picture manager. con questo programma ho già ridimensionato altre immagini però non le avevo fatte con photoshop. cosa succede se lo faccio? funzionerà?
grazie

89mary-votailprof
ho seguito il procedimento che vi ho detto e sono riuscita nell'intento. comunque grazie a tutti! :-) :-) :-)
soni veramente felice! :D

superpunk733
scusa una curiosita'... ma il tuo nick da dove viene?? perche' linguisticamente... :D

89mary-votailprof
il mio nick significa dolce rondine. l'ho inventato io! ti piace?
linguisticamente cosa?
buongiorno

superpunk733
'swallow' in inglese significa anche 'inghiottire', 'deglutire'... lascio a te le conclusioni... :wink: dai ho pensato male pero' ogni volta che sbagli una lettera su un indirizzo web ti ritrovi pieno di questi siti con scritto swallow qui swallow di la... e non intendono certo rondine... poco male ho imparato una parola nuova :D

89mary-votailprof
bleah! che schifo...certo dolce inghiottire fa molto ma molto senso... :shock:
ho imparato un'altra parola anche io...

forse è per questo che più di una persona mi ha chiesto il mio nick cosa significava...

ciao :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.