Nettuno: non riesco a vedere filmato

Bandit1
Ciao a tutti vorrei vedere una lezione su http://www.consorzionettuno.it/nettuno/ ... centi.html
e precisamente ing elettronica-elettrotecnica-rifasamento
non riesco come mai? che devo fare?

Risposte
_Tipper
Se ti riferisci a "Il rifasamento; l'accoppiamento mutuo" io riesco a vederlo.

Bandit1
come mai? che bisogna fare?
tu che hai?

io sia con firefox che con IE non riesco a vederlo: il primo mi porta fino alla comparsa dello "schermo" da cui vedere la lezione , mentre il secondo si ferma al passaggio prima, cioè clicco sul rifasamento e si blocca li

Studente Anonimo
Studente Anonimo
L'indirizzo del video è questo: [url]mms://83.221.120.201/streaming//208/Lez029.asf[/url] e anche a me funziona; al limite prova a scaricarne una copia con il programma sdp se usi Windows, con mplayer se usi Linux e similari.

Comunque, le lezioni del Nettuno mi pare ci siano anche su Emule e dovrebbero essere di qualità decisamente migliore.

codino75
prova con explorer se con firefox non le vedi... cmq ci sono altri post in qsto forum dove si parla di cio'

Bandit1
"anonymous_be1147":
L'indirizzo del video è questo: [url]mms://83.221.120.201/streaming//208/Lez029.asf[/url] e anche a me funziona; al limite prova a scaricarne una copia con il programma sdp se usi Windows, con mplayer se usi Linux e similari.

Comunque, le lezioni del Nettuno mi pare ci siano anche su Emule e dovrebbero essere di qualità decisamente migliore.

tnx grazie
come hai fatto a prendere l'indirizzo?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"Bandit":
[quote="anonymous_be1147"]L'indirizzo del video è questo: [url]mms://83.221.120.201/streaming//208/Lez029.asf[/url]

come hai fatto a prendere l'indirizzo?[/quote]
Con il solito "trucco": click con il tasto destro sulla pagina -> visualizza sorgente , poi cerchi "mms:".

Bandit1
tnx non lo sapevo

Bandit1
ciao credevo che non mi servisse più invece eccomi qui:
una volta individuato il link streaming, come faccio a farlo ricevere da media player?

o basta copiarlo nella barra degli indirizzi: così mi funzia :-)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"Bandit":
una volta individuato il link streaming, come faccio a farlo ricevere da media player?

o basta copiarlo nella barra degli indirizzi: così mi funzia :-)

Sì, o così oppure lo scarichi con il programma sdp e poi lo apri con media player normalmente come con gli altri filmati su disco.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.