Nettuno: non riesco a vedere filmato
Ciao a tutti vorrei vedere una lezione su http://www.consorzionettuno.it/nettuno/ ... centi.html
e precisamente ing elettronica-elettrotecnica-rifasamento
non riesco come mai? che devo fare?
e precisamente ing elettronica-elettrotecnica-rifasamento
non riesco come mai? che devo fare?
Risposte
Se ti riferisci a "Il rifasamento; l'accoppiamento mutuo" io riesco a vederlo.
come mai? che bisogna fare?
tu che hai?
io sia con firefox che con IE non riesco a vederlo: il primo mi porta fino alla comparsa dello "schermo" da cui vedere la lezione , mentre il secondo si ferma al passaggio prima, cioè clicco sul rifasamento e si blocca li
tu che hai?
io sia con firefox che con IE non riesco a vederlo: il primo mi porta fino alla comparsa dello "schermo" da cui vedere la lezione , mentre il secondo si ferma al passaggio prima, cioè clicco sul rifasamento e si blocca li
L'indirizzo del video è questo: [url]mms://83.221.120.201/streaming//208/Lez029.asf[/url] e anche a me funziona; al limite prova a scaricarne una copia con il programma sdp se usi Windows, con mplayer se usi Linux e similari.
Comunque, le lezioni del Nettuno mi pare ci siano anche su Emule e dovrebbero essere di qualità decisamente migliore.
Comunque, le lezioni del Nettuno mi pare ci siano anche su Emule e dovrebbero essere di qualità decisamente migliore.
prova con explorer se con firefox non le vedi... cmq ci sono altri post in qsto forum dove si parla di cio'
"anonymous_be1147":
L'indirizzo del video è questo: [url]mms://83.221.120.201/streaming//208/Lez029.asf[/url] e anche a me funziona; al limite prova a scaricarne una copia con il programma sdp se usi Windows, con mplayer se usi Linux e similari.
tnx grazie
come hai fatto a prendere l'indirizzo?
"Bandit":
[quote="anonymous_be1147"]L'indirizzo del video è questo: [url]mms://83.221.120.201/streaming//208/Lez029.asf[/url]
come hai fatto a prendere l'indirizzo?[/quote]
Con il solito "trucco": click con il tasto destro sulla pagina -> visualizza sorgente , poi cerchi "mms:".
tnx non lo sapevo
ciao credevo che non mi servisse più invece eccomi qui:
una volta individuato il link streaming, come faccio a farlo ricevere da media player?
o basta copiarlo nella barra degli indirizzi: così mi funzia
una volta individuato il link streaming, come faccio a farlo ricevere da media player?

"Bandit":
Sì, o così oppure lo scarichi con il programma sdp e poi lo apri con media player normalmente come con gli altri filmati su disco.