Msn
Qualcuno potrebbe dirmi come mai nn mi si modifica il biglietto da visita anke se faccio nuovi interventi nel blog del mio spazio msn?
Vi prego è importante ke si modifichi!
Ciao e grazie
P.S. l'opzione notifica è attivata
Vi prego è importante ke si modifichi!
Ciao e grazie
P.S. l'opzione notifica è attivata
Risposte
Ciao...prova a modificare i permessi per rendere il profilo pubblico (è un consiglio che mi ha dato un amico,tu prova e vedi se funziona...ne dubitiamo secondo lui e secondo me è un errore di msn)
In ogni caso se ti interessa far capire ai tuoi amici che hai modificato il blog ti propongo una soluzione momentanea e immediata:potresti scrivere un avviso sotto il tuo nickname(dove in genere si scrivono frasette di saluto o balle varie)...Ripeto:è solo una soluzione momentanea,fossi in te mi rivolgerei direttamente agli amministratori di msn...comunque spero di essere stato chiaro.
Puoi consigliarmi un sito in cui è possibile uplodare file musicali gratuitamente?Serve ad un mio amico per mettere un mp3 creato da lui sul suo blog...ciao
By Alien
In ogni caso se ti interessa far capire ai tuoi amici che hai modificato il blog ti propongo una soluzione momentanea e immediata:potresti scrivere un avviso sotto il tuo nickname(dove in genere si scrivono frasette di saluto o balle varie)...Ripeto:è solo una soluzione momentanea,fossi in te mi rivolgerei direttamente agli amministratori di msn...comunque spero di essere stato chiaro.
Puoi consigliarmi un sito in cui è possibile uplodare file musicali gratuitamente?Serve ad un mio amico per mettere un mp3 creato da lui sul suo blog...ciao
By Alien

nn lo so purtroppo... prova a scrivere il google il noem della canzone sewguito da mp3 o wav
ciao
ciao
Scusami...mi sono spiegato da cane nella mia domanda
...vediamo se ora mi capisci...non mi serve un sito da cui scaricare un file musicale gratuitamente(la musica l'ha composta il mio amico),ma mi serve un sito simile a quello che si utilizza in questo forum per inserire l'immagine dell'avatar(ho notato che tu non ce l'hai,io per mettere l'alieno mi sono un pò incasinato),solo che a lui serve per gli mp3 e soprattutto serve gratuito(sperando che ne esistano...);con un sito del genere ad ogni apertura del blog farebbe sentire la canzone
. Se non puoi rispondere fa nulla... speriamo che qualche altra persona del forum lo faccia
...6 riuscito a risolvere il tuo problema?

http://www.google.it/search?client=fire ... con+Google
Questi sono servizi di file hosting. Ma non sono "in tempo reale". Ossia il tuo amico puo mettere su la canzone, dare il link e chi visita se la scarica.
Un' altra soluzione è farsi un blog a mano con wordpress su servizi di hosting che offrono php mysql e spazio web (altervista ad esempio). Metti su il blog e hai anche lo spazio per la canzone (che puoi far partire nella pagina web). Ma credo che sia un po complicato se già non conosceva i servizi di file hosting...
Questi sono servizi di file hosting. Ma non sono "in tempo reale". Ossia il tuo amico puo mettere su la canzone, dare il link e chi visita se la scarica.
Un' altra soluzione è farsi un blog a mano con wordpress su servizi di hosting che offrono php mysql e spazio web (altervista ad esempio). Metti su il blog e hai anche lo spazio per la canzone (che puoi far partire nella pagina web). Ma credo che sia un po complicato se già non conosceva i servizi di file hosting...

Molte grazie per le informazioni
(quelle che hai dato sono utili anche a me che ne vorrei fare uno)...dunque non esistono servizi di file hosting in tempo reale?Penso che lui ne voglia uno così...il fatto è che lui il blog lo ha già creato su msn,sarebbe possibile avere il file musicale in tempo reale lì?
P.S.
Da quello che ho capito il mio amico conosce i file hosting...il problema è trovarne uno che fornisce il SERVIZIO GRATIS(scrocconi eh?
) e in TEMPO REALE
(sarebbe noioso attendere e scaricare il file):da quello che dici però sembra che se il blog non lo fa a mano...non ha molte speranze...al limite,concedimi la battuta finale, gli dico di rimanere connesso notte e giorno al blog e appena si connette qualcuno che inizi a cantare lui...
così la mattina lo ritroverei cosi 
Grazie by Alien

P.S.
Da quello che ho capito il mio amico conosce i file hosting...il problema è trovarne uno che fornisce il SERVIZIO GRATIS(scrocconi eh?

Grazie by Alien
Di servizi di hosting ce ne sono gratuiti, il problema e' che non ci sono tags che il tag IMG che si mette nei forum che ti danno la preview. Io ho solo ipotizzato comunque che se il blog se lo fa a mano ha piu possibilita' di intervento (oltre al fatto che la canzone sta sul server di chi da lo spazio web). Io di web dinamico non ne so molto, pero' in linea teorica i miei consigli dovrebbero essere validi
bye bye !

Grazie ancora Superpunk733...un'ultima domanda (sempre che non scopra di avere altre lacune...cosa molto probabile
) Potresti spiegarmi cosa sono i tags?
Scusa l'ignoranza ma nel mondo del computer ci sono entrato da poco e fino a due giorni fa usavo il pallottoliere...

Scusa l'ignoranza ma nel mondo del computer ci sono entrato da poco e fino a due giorni fa usavo il pallottoliere...

Molte grazie

Puoi consigliarmi un sito in cui è possibile uplodare file musicali gratuitamente?..
io ti consiglio questo: http://www.radiowebstereo.it/msnuploader/