Modding materia buona o cattiva?

Sonix1
il modding è per voi una materia buona oppure no?

Risposte
gigilatrottola2
credo che tutto possa esser sia buono che cattivo, dipende da che lato guardi la cosa. Tu da quale ?

Sonix1
Naturalmente da quella buona! :-D e tu?

gigilatrottola2
Beh io nn sono un espertissimo di modding, ma ovviamente se posso trarne vantaggio lo faccio volentieri...

sicuramente chi sta dall'altra parte della barricata nn è cosi contento ecco :)

Sonix1
Uhm mi sei simpatico ti dico due programmi per modificare il desktop:

Desktop X
Icon X

Sono i migliori da chi vuole il massimo prendendo il minimo :)

Cheguevilla
Io pensavo parlassi di modding "hardware".
Tipo la ventolina con i colori dell'arcobaleno o il copriventola con il teschio.
Il mio case sembra un albero di natale con la turbina...

Sonix1
beh si certo pure quello. però io dico che nel modding l'hardware è una figata :-D

IgnoranteInMate
scusate l'ignoranza (se nn fossi ignorante nn avrei qsto nome :oops: )..ma che è il MODDING???

Sonix1
Il modding è una materia che permette di modificare il proprio computer a partire dal case con neon,tubi,controlli ventole. poi c'è come lo chiamo io il modding software cioè creare il proprio desktop.

gigilatrottola2
si anche io pensavo si parlasse di hardware.
e questo spesso si traduce anche in modding di console...

il problema del modding hardware del pc con cavi e case pieni di luci è che poi nn puoi lasciarli accesi mentre dormi ...sembra di essere in disco! lol

p.s. pensavo che cambiare il desktop fosse piu tweaking che modding

Sonix1
alla fine mi pare di no ma non importa è sempre fico.
esempio: Io con desktop X tengo: Cpu meter,Ram meter,radio e televisione perchè ci sono temi creati tutti da me che si vuole più dalla vita?

PS: in un recente articolo di Hacker jornual alcuni modder avevano modificato un case prendendo un jubebox degli anni 30 il risultato è troppo divertente :-D :smt029

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.