Mistero!!!

peppesmile
scusate ma sono due giorni che non ci dormo sopra.

queste cose possono succedere soltanto a me.

ho un problema con media player. mi è successo che il non riesco più a visualizzare la schermata

quando lo apro mi si riduce a icona e non c'è verso di poter passare alla modalità normale.

quando clicco sull'icona nella barra degli strumenti il programma si apre normalmente e immediatamente si riduce a icona.

vi ho detto tutto se qualcuno sa rispondermi sono lieto di ascoltarvi
:-D

Risposte
TomSawyer1
Non saprei qual è il problema. Proverei a reinstallarlo, anche se è un programma che non vale la pena avere.

eafkuor1
Si esatto, passa a qualcos'altro tipo Winamp, Vlc, Divxplayer, RealPlayer...

Cheguevilla
VLC!!!
BSPlayer!!!

peppesmile
vi ringrazio per ilconsiglio.

quale programma mi consigliate sia per la musica che per i video? :D

TomSawyer1
La nuova versione di Winamp andrebbe bene per tutti e due.

Comunque, per i video dire Divx Player e per la musica ancora Winamp.

peppesmile
ma winamp è free? se si sai un link dove posso trovarlo e scaricarlo gratis?

TomSawyer1
Basta che cerchi su google: winamp download o simile. Se non è free, ci sono le crack...

peppesmile
e carissimo crook se non è free so dove cercarlo però non ti conviene dire certe cose

eafkuor1
"Crook":
ci sono le crack...

ehm.. :roll:

stellacometa
Appunto..RIBADIAMO che nei forum pubblici è vietato parlare di procedimenti illegali...Per certe conversazioni esistono i PM o le email!

TomSawyer1
Il fatto che ci siano crack non è mica una novità. Lo sanno tutti, e non è che io ti abbia dato siti per le crack o cose del genere. D'accordo, comunque.

peppesmile
va be dai crook fa niente non ti preoccupare non hai fatto nulla di male, ricorda solamente per la prossima volta di fare un po più di attenzione. :-D :-D

devo dirti comunque che winamp è ottimo ho trovato una versione con tutti i plug-in e sono molto utili, l'unico difettuccio è che non si può visualizzare la finestra a schermo intero e non ci sono le animazione almeno nella mia versione :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.