Memorie sd per i palmare

Bandit1
Dovrei acquistare a giorni un palmare, che lo dovrò sfruttare per lo + come navigatore satellitare. Vorrei sapere da voi che sd ci devo mettere? cioè ho trovato una sandisk di 1 gb a 55 euro all'auchan. Però non c'è scritto nulla su, riguardante la velocità....che fo?
Consigliatemi

Risposte
superpunk733
piu o meno sono tutte simili le SD... le sandisk sono molto diffuse e non presentano problemi... anche kingston e' una buona marca... le kingston mi pare ci siano anche quelle ad alta velocita', anche se non so cosa cambia dato che io ho SD base e non noto rallentamenti quindi...

Bandit1
tu dove non noti rallentamenti? nel tuo navigatore?

superpunk733
ad esempio quando scarico le foto dalla fotocamera, o quando installo programmi nel mio tel (anche se nn centra dato che ha una MMC, comunque base base, e simile alle SD).... anche nel navigatore avmap ho una SD da 256 MB fornita dalla avmap appunto, e va piuttosto bene. Quanto transfer rate pensi serva? Vai tranquillo!!

Bandit1
alcuni hanno detto si:serve....

superpunk733
io ti ripeto: nel navigatore non ho una SD ad alta velocita' ma non ho problemi. Se vuoi piu prestazioni ci sono le kingston ad alto transfer rate. E comunque dubito che il navigatore/telefono abbia una velocita' di accesso elevata. l'SD e' uno standard, quindi sia la scheda sia il lettore avranno una velocita' di trasferimento compatibile... imho ovviamente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.