[MatLab][RISOLTO] Info Funzione Matlab
RISOLTOOOO
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi se conoscete una determinata funzione di MATLAB per poter contare gli zeri di una MATRICE formata da n elementi , ad esempio :
Esiste qualche funzione che mi conti gli elementi nulli di A1?
Grazie ^_^
p.s. risulto con 0 messaggi perchè l'admin mi ha cambiato il nickname in quanto c'erano problemi con il carattere ™
Quindi sono già presentato e avevo già postato nel forum
viewtopic.php?f=15&t=134056
viewtopic.php?f=31&t=134054&p=856856#p856856
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi se conoscete una determinata funzione di MATLAB per poter contare gli zeri di una MATRICE formata da n elementi , ad esempio :
Esiste qualche funzione che mi conti gli elementi nulli di A1?
Grazie ^_^
p.s. risulto con 0 messaggi perchè l'admin mi ha cambiato il nickname in quanto c'erano problemi con il carattere ™
Quindi sono già presentato e avevo già postato nel forum

viewtopic.php?f=15&t=134056
viewtopic.php?f=31&t=134054&p=856856#p856856
Risposte
Ciao Nemesis8906 (ti chiamo con il tuo nuovo nickname
) 
Allora, io ho trovato la funzione nnz che fa al caso tuo, di cui trovi qui la relativa documentazione più dettagliata.
Spero di esserti ritornato utile.

Allora, io ho trovato la funzione nnz che fa al caso tuo, di cui trovi qui la relativa documentazione più dettagliata.
"onlyReferee":
Ciao Nemesis8906 (ti chiamo con il tuo nuovo nicknam)
WOOOOOOOOOOOOW spettacolare funziona a meraviglia

Nell'esempio che ho fatto io ad esempio , conta gli elementi NON NULLI, una funzione spettacolare, grazie ^_^
^_^