[MatLab] Creare matrici con un for
Salve a tutti,
devo creare una serie di matici, se possibile vuote, con un ciclo for; nominate e numerate secondo il numero del cicio.
(se ho for i=1:5, il risultato del ciclo deve essere A1, A2, A3, A4, A5, dove le 5 A sono matrici di dimensioni uguali stabilite da me)
Qualcuno puó aiutarmi?
devo creare una serie di matici, se possibile vuote, con un ciclo for; nominate e numerate secondo il numero del cicio.
(se ho for i=1:5, il risultato del ciclo deve essere A1, A2, A3, A4, A5, dove le 5 A sono matrici di dimensioni uguali stabilite da me)
Qualcuno puó aiutarmi?
Risposte
C'è una ragione per cui non puoi creare una matrice tridimensionale?
Devo acquisire le coordinate le coordinate di alcuni punti che si muovono in maniera ciclica, la matrice tridimensionale ce l'ho, adesso peró devo dividerla in tante matrici piú piccole (una per ogni ciclo) ma non so a prescindere il numero di cicli.
Per adesso ho localizzato dove dovrei separare la matrice principale, ma non so come creare questa specie di sotto matrici.
Per adesso ho localizzato dove dovrei separare la matrice principale, ma non so come creare questa specie di sotto matrici.