Matlab
ciao..volevo chiedere se esiste una istruzione in matlab ad esempio goto in C,ke in uno script è possibile saltare all'inizio del programma eseguendo determinate condizioni..se avete notizie buone da darmi le aspetto con ansia....grz ....
Risposte
no, non credo che nel controllo di flusso in matlab sia previsto un 'goto'. In ogni caso è sempre evitabile, basta organizzare dovutamente il proprio codice.
questo è il problema....l'algoritmo ha una serie di cicli innescati ke purtroppo il matlab tende ad incepparsi.....cercavo una escamotage per nn farlo incepparlo visto ke piu rami dell'algoritmo devono trovarsi a verificare pari condizioni e cominciare dall'inizio però nn partendo dalle stesse condizioni inziali.....per me è un drammmmmmmaaaa!!!!! forse nn mi sarò spiegata bene ma tra il dire e il guardare cè differenza di comprensione...
ribadisco quello che ho già detto, e in ogni caso il 'goto' non c'è in matlab, quindi volente o nolente... 
p.s. un consiglio da utente ma anche da moderatore: prima di postare definitivamente un messaggio è meglio dare una rilettura

p.s. un consiglio da utente ma anche da moderatore: prima di postare definitivamente un messaggio è meglio dare una rilettura