Matlab

ing.mary
ciao..volevo chiedere se esiste una istruzione in matlab ad esempio goto in C,ke in uno script è possibile saltare all'inizio del programma eseguendo determinate condizioni..se avete notizie buone da darmi le aspetto con ansia....grz ....

Risposte
_luca.barletta
no, non credo che nel controllo di flusso in matlab sia previsto un 'goto'. In ogni caso è sempre evitabile, basta organizzare dovutamente il proprio codice.

ing.mary
questo è il problema....l'algoritmo ha una serie di cicli innescati ke purtroppo il matlab tende ad incepparsi.....cercavo una escamotage per nn farlo incepparlo visto ke piu rami dell'algoritmo devono trovarsi a verificare pari condizioni e cominciare dall'inizio però nn partendo dalle stesse condizioni inziali.....per me è un drammmmmmmaaaa!!!!! forse nn mi sarò spiegata bene ma tra il dire e il guardare cè differenza di comprensione...

_luca.barletta
ribadisco quello che ho già detto, e in ogni caso il 'goto' non c'è in matlab, quindi volente o nolente... :)

p.s. un consiglio da utente ma anche da moderatore: prima di postare definitivamente un messaggio è meglio dare una rilettura

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.