[MatLab]

raddu
ciao a tutti, volevo porvi un quesito, leggendo sul forum direi che è un argomento abbastanza dibattuto ma non sono riuscito a trovare quel che serviva a me.
dovrei caricare con matlab una sequenza di file.txt contenenti 2 colonne una con la scala dei tempi e l'altra con dei valori di una grandezza misurata(i file originali contengono un milione di punti l'uno) per praticità ho generato dei file fatti in egual maniera ma con solo 5 valori e sono nominati
1.txt
1 10
2 20
3 30
4 40
5 50
2.txt e 3.txt. fatti nello stesso modo continuando la numerazione fino a 15 150
i file sono sequenziali quindi io vorrei far si che matlab caricasse i file e li incolonnasse per poi salvarli in un unico file.
di seguito inserisco il codice che ho compilato:
clc
clear all
close all

% s=load('1.txt')
% t=load('2.txt')
% tot=[s;t]
%save ('tot*')

aa=dir('*.txt')
% file nella cartella
sizeaa=size(aa,1)
tot=[]
for j=1:size(aa,1) 
nome(j,:)=aa(j).name 
s= load(nome(j,:),'*.txt')
end

nella prima parte in commento il programma fa proprio quello che vorrei, di seguito il tentativo di automatizzare l'acquisizione in modo da fargli caricare tutte le acquisizioni contenute nella cartella indipendentemente dal loro numero, il programma iin questo modo carica tutti i file ma non riesco a indicizzare il ciclo for in modo da conservare in memoria il file caricato per primo siccome viene sovrascritto dal secondo.
cosa consigliereste di fare?!

Risposte
raddu
grazie mille per la risposta, purtroppo non funziona o meglio credo sia giusto il procedimento ma per qualche ragione mi segna questo errore:
/bin/bash: 1.txt+n+2.txt+n+3.txt: command not found
non ho proprio idea di cosa voglia dire
può essere "colpa" del fatto che io ho un mac?!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.