Masterizzare foto

Roby9
Buongiorno a tutti.
Non so se qualcuno di Voi mi può aiutare.
Premetto che non sono tanto bravo, ma vorrei sapere (se è possibile) qual'è la procedura che devo fare per masterizzare (con Nero Burning) delle fotografie (formato Jpg) in modo da poterli visualizzare nel televisore (il mio lettore DVD supporta i VCD).
Grazie per ogni Vostra eventuale risposta.

Risposte
BooTzenN
ciao

che versione hai di nero?? io uso la 6.6 e c'è proprio una opzione Crea serie diapositive
cmq in generale devi creare un VCD (o SVCD)

ciao

Roby9
Dovrei controllare in quanto non sono in sede in questo momento.
Comunque, se ho ben capito devo creare un VCD anche se non so bene come si fa (controllerò nella guida di Nero).
Ti ringrazio della celere risposta e soprattutto per avermi tolto il dubbio, perchè sinceramente pensavo che non si potevano visualizzare le foto.

Roby9
Ho controllato e la mia versiona penso sia un pò vecchiotta in quanto è Nero Burning v5.
Ho provato a masterizzare le foto come mi hai spiegato, ma forse sbagliero qualcosa in quanto quando inserisco il CD nel masterizzatore questo non li legge.

superpunk733
devi fare un VCD e ci metti le foto dentro.... oppure vai su nero vision express e lo crei da li, con la creazione guidata; mi pare anche con nero express ci sia un'autocomposizione per creare cd fotografici. scusami se sono stato poco esaustivo ma sto sul mac e non ho a portata di mano nero e il mio pc win

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.