Linux..quanto è usato in questo forum?
Io sono un felice utente di Arch e vorrei sapere chi altri è con me nell'usare l'os del pinguino..
In particolare suo molto wxmaxima

Tnks
In particolare suo molto wxmaxima

Tnks
Risposte
sono un contentissimo user di suse linux.. gran bel sistema operativo.. davvero.. e wxmaxima è eccezionale...

Anche tu con Darkilouche di Jimmac luc@s? 
Comunque c'era un sondaggio sull'uso di linux e dei vari OS un pò di tempo fa... Non eravamo messi poi così male ..
Io uso linux su due pc ormai:
- sul fisso tengo Foresight Linux 1.3, è in continuo aggiornamento ma si allinea ai rilasci di GNOME; ragazzi è una distro *eccezionale* provatela (dovrebbe essere basata su Red Hat)
- sul portatile tengo Fedora Core 6, per questioni di stabilità: la nuova 7 non mi ha entusiasmato, e le distro "concorrenti" al momento soffrono piu o meno gli stessi problemi (dbus, eccetera) per colpa delle troppe innovazioni che hanno introdotto; anche foresight ha qualche magagna con GNOME e dbus, cosi come ubuntu, ma sul fisso qualche instabilità me la concedo...

Comunque c'era un sondaggio sull'uso di linux e dei vari OS un pò di tempo fa... Non eravamo messi poi così male ..

Io uso linux su due pc ormai:
- sul fisso tengo Foresight Linux 1.3, è in continuo aggiornamento ma si allinea ai rilasci di GNOME; ragazzi è una distro *eccezionale* provatela (dovrebbe essere basata su Red Hat)
- sul portatile tengo Fedora Core 6, per questioni di stabilità: la nuova 7 non mi ha entusiasmato, e le distro "concorrenti" al momento soffrono piu o meno gli stessi problemi (dbus, eccetera) per colpa delle troppe innovazioni che hanno introdotto; anche foresight ha qualche magagna con GNOME e dbus, cosi come ubuntu, ma sul fisso qualche instabilità me la concedo...
"superpunk733":
Anche tu con Darkilouche di Jimmac luc@s?
lievemente modificato qua e la e con icone diversa ma yes..

Utilizzatore molto felice di Kubuntu 7.04 Feisty Fawn
Io non uso windows da febbraio, dopo che ho smesso si usare Autocad!
Adesso uso Ubuntu
Vorrei imparare a sfruttarlo un po' meglio, imparare a personalizzarlo e a programmarlo, ma per mancanza di tempo e di guide adatte non l'ho ancora fatto.
Avete un corso o un tutorial in cui si spieghi passo passo come fare?
Adesso uso Ubuntu
Vorrei imparare a sfruttarlo un po' meglio, imparare a personalizzarlo e a programmarlo, ma per mancanza di tempo e di guide adatte non l'ho ancora fatto.
Avete un corso o un tutorial in cui si spieghi passo passo come fare?
Felice utente Arch Linux!
In questo momento sto' usando anche OS-X da circa 4 giorni: mi serviva un portatile di piccole dimensioni e il macbook era il piu' economico quindi... comunque appena avro' tempo mettero' anche su questo l'Arch linux... troppo pasticciato il FS dell'OS-X per i miei gusti!
In questo momento sto' usando anche OS-X da circa 4 giorni: mi serviva un portatile di piccole dimensioni e il macbook era il piu' economico quindi... comunque appena avro' tempo mettero' anche su questo l'Arch linux... troppo pasticciato il FS dell'OS-X per i miei gusti!

Io uso ubuntu sul mio portatile. L'unico problema che ho riscontrato fin ora è che non riesco ad installare il modem adsl. Per il resto mi trovo abbastanza bene.
uso slackware e ubuntu sui pc fissi.
(e sul portatile OSX, mio adorato OSX!!)
(e sul portatile OSX, mio adorato OSX!!)
"Luc@s":
[quote="superpunk733"]Anche tu con Darkilouche di Jimmac luc@s?
lievemente modificato qua e la e con icone diversa ma yes..[/quote]
Tu segui pollycoke non me la racconti giusta...

FINE OT
io uso ubuntu edgy sul mio notebook e ubuntu feisty sul pc di casa....
talvolta uso anche windows xp in emulazione con qemu....
ciao a tutti
talvolta uso anche windows xp in emulazione con qemu....
ciao a tutti