Linguaggio C

gilmore.girl
Qualcuno mi sa dire se, sapendo programmare in C#, posso riuscire anche in C o C+ e simili? Ci sono delle differenze?
Inoltre, mi sapete dire come scaricare il framework che serve per C? Il libro mi dice dal sito microsoft, ma non sono sicura che sia questo.... avete il link o sapete qual è di preciso?
Grazie in anticipo. Ciao a tutti!!!

Risposte
vict85
"Giorgia":
Qualcuno mi sa dire se, sapendo programmare in C#, posso riuscire anche in C o C+ e simili? Ci sono delle differenze?
Inoltre, mi sapete dire come scaricare il framework che serve per C? Il libro mi dice dal sito microsoft, ma non sono sicura che sia questo.... avete il link o sapete qual è di preciso?

Se vuoi incominciare e continuare ad utilizzare microsoft basta scaricarsi visual studio C++ (se non vuoi pagare l'express). Lo trovi nello stesso posto dove hai trovato quello per C#.

C e C++ non usano nessun framework...

Altrimenti puoi prendere in considerazione Dev-c++ o codeblocks.

gilmore.girl
"vict85":
[quote="Giorgia"]Qualcuno mi sa dire se, sapendo programmare in C#, posso riuscire anche in C o C+ e simili? Ci sono delle differenze?

Se vuoi incominciare e continuare ad utilizzare microsoft basta scaricarsi visual studio C++ (se non vuoi pagare l'express). Lo trovi nello stesso posto dove hai trovato quello per C#.

Altrimenti puoi prendere in considerazione Dev-c++ o codeblocks.[/quote]

Grazie!!!
Io però ho scaricato, installato e attivato già visual C++ express edition 2008, ma non ho pagato niente.... anzi, ogni versione vecchia voglio scaricare mi manda automaticamente a questa nuova, ma non ho pagato niente..... forse l'hanno messa gratuita .....
Comunque grazie per le info!!! Ciao.

vict85
"Giorgia":
[quote="vict85"][quote="Giorgia"]Qualcuno mi sa dire se, sapendo programmare in C#, posso riuscire anche in C o C+ e simili? Ci sono delle differenze?

Altrimenti puoi prendere in considerazione Dev-c++ o codeblocks.[/quote]

Grazie!!!
Io però ho scaricato, installato e attivato già visual C++ express edition 2008, ma non ho pagato niente.... anzi, ogni versione vecchia voglio scaricare mi manda automaticamente a questa nuova, ma non ho pagato niente..... forse l'hanno messa gratuita .....
Comunque grazie per le info!!! Ciao.[/quote]

Le altre versioni costano, quella no.
Ricordati di registrarla.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.