Lettore mp3 Creative con I Tunes

smemo89
Ciao a tutti. Io uso per la "gestione" dei miei miei file musicali itunes e ho un lettore mp3 Creative. Il problema è che quando voglio "passare" le canzoni dal computer al lettore non posso usare itunes ma devo usare, per esempio, Windows Media Player. Volevo chiedervi, ma penso che la risposta sia no, se è possibile "trasferire" le canzoni (in mp3) da itunes al lettore, poichè per me sarebbe molto più comodo. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi offrirete. Grazie & Ciao. :smt006

Risposte
TomSawyer1
Eeeeeh, no? iTunes puoi usarlo per l'iPod, altrimenti non si chiamerebbe cosi' :D.

smemo89
Ciao. Infatti è come pensavo. Oltre a Windows Media Player non conosci nessun altro preogramma che permetta di ascoltare la musica come itunes e che permetta di trasferire le canzoni nel lettore? Io ho anche Winamp, ma mi trovo meglio con itunes. Ciao & Grazie.

TomSawyer1
Se hai installato (devi averlo fatto) il software Creative per il lettore mp3, allora ogni volta che lo colleghi via usb al computer, in basso a destra ti appare un "Organize Now", clicchi e hai il software predefinito.

smemo89
All'inizio, in verità, usavo il programma della Creative (Organizer Creative Media Source) e quando collegavo il lettore mp3 al computer e aprivo il programma tutto andava bene. Poi da quando ho "fatto" l'aggiornamento del lettore (dal sito ufficale della Creative) e apro il programma con il lettore collegato al computer, mi dice che non è collegato. Mi sapresti aiutare? Ti ringrazio per la tua disponibilità.

TomSawyer1
Non saprei cosa possa essere. Ti direi di reinstallare il software originale e di lasciar perdere gli aggiornamenti, perche' tanto non ti danno molte cose in piu'.

smemo89
Ok. Scusa ho un'ultima domanda: Comunque con Windows Media Player mi sto trovando un pò meglio ma non riesco a capire come si può aggiungere una canzone in una playlist già presente nell'mp3. Mi spiego meglio: Sull'mp3, sempre con Windows Media Player, ho creato una playlist. Poi ora a quella playlist voglio aggiungere delle canzoni. Come posso fare? Ciao.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.